Definizione "quasi localizzata"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per i complimenti e per le risposte
    per rispondere un po a tutti dico che come kcal sto intorno alle 1400/1450 giornaliere. faccio un lavoro spesso sedentario, dientro ad una scrivania in ufficio non si bruciano tante calorie, ma abbassare ulteriormente diventa sfavorevole per vari fattori tra i quali perdere massa magra (catabolismo) e rellantare il metabolismo, 2 cose che possono far buttare un'intero anno di allenamento e sacrifici.
    magari integrando con alc e lean xtreme alla dieta ipocalorica posso affinare un po i risultati ottenuti... altrimenti mi sta anche bene cosi
    1'400??azzz secondo mè sono un pò basse...io sono a ca 2'000 (dati 1.69mx 72kg). Anche io purtroppo sempre dietro una scrivania, il chè peggiora la situazione!
    Io fossi in tè manterrei la situazione per poi massificare ulteriormente da settembre ed andare a lavorare pesante sul grasso il prossimo anno!...Chiaramente poi sono scelte

Commenta

• Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

scusa scusa... ho rifatto male il conto prima... anche a me infatti sembrava troppo poco visto che in massa stavo a 2400.
      sono intorno ai 1800

Commenta

Working...
      X