Cibo in scatola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

tempo fa c'era anche il tonno riomare al vapore (cotto a pressione). aveva valori decisamente buoni anche sotto il profilo del sodio ed era senza oli.

Commenta

• sbrinz91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 664
      • 51
      • 47
      • Terni
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      tempo fa c'era anche il tonno riomare al vapore (cotto a pressione). aveva valori decisamente buoni anche sotto il profilo del sodio ed era senza oli.
      c'è ancora..lo mangio sempre se devo mangiare del tonno e poi è anche più buono
      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

la white force fa albumi in brick che non devono essere conservati in frigo finchè sono chiusi... sono bottiglie da 1 lt, però ovviamente una volta aperti vanno in frigo

per quanto riguarda il tonno, io uso quello al naturale del conad che, se i valori rispecchiano la realtà, ha "solo" 0,3 gr di sodio per 100 gr di prodotto, un valore tra i più bassi che ho trovato in giro... e per renderlo più buono condisco una singola scatoletta con 20 gr di olio evo
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40387
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

della nostromo c'è il tonno al naturale basso in sale

sempre di tonno in scatola si tratta però si evitano grassi ed eccessi di sale

Commenta

• FrankTassiello
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 74
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ho letto che bere l'albume,quindi crudo, non è affatto buono come ci si crede... anzi l'albume contiene una sostanza chiamata "Avidina" che impedisce l'assorbimento delle proteine dell'albume stesso e della vitamina H, inoltre l'albume crudo può contenere numerosi batteri che possono provocare salmonellosi e può rendere difficile la digestione. Diverse ricerche hanno affermato tutto ciò, voi che ne pensate?

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23958
              • 465
              • 413
              • Send PM

Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza Messaggio
              Ho letto che bere l'albume,quindi crudo, non è affatto buono come ci si crede... anzi l'albume contiene una sostanza chiamata "Avidina" che impedisce l'assorbimento delle proteine dell'albume stesso e della vitamina H, inoltre l'albume crudo può contenere numerosi batteri che possono provocare salmonellosi e può rendere difficile la digestione. Diverse ricerche hanno affermato tutto ciò, voi che ne pensate?
              che si dice di non mangiare l'albume crudo almeno 2 volte al giorno, può andare quello in brick perchè pastorizzato.

Tonrnando it: trovo il nostromo basso in sale disgustoso (quello all'evo)
              Last edited by Miller; 17-06-2012, 08:50:12.

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40387
                • 1,274
                • 1,304
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Tonrnando it: trovo il nostromo basso in sale disgustoso (quello all'evo)
                de gustibus

Commenta

• moshroom
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1238
                  • 117
                  • 79
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  quando vivevo a casa mangiavo circa 300gr di tonno in scatola a settimana, credo che su questi valori non dovrebbero esserci problemi...

ovvio che se puoi, meglio i cibi freschi, se non altro perché hanno meno conservanti

inviato via Tapatalk 2
                  io arrivo anche a 550 grammi... credo inizierò a cambiare un po'

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

Working...
                  X