tempo fa c'era anche il tonno riomare al vapore (cotto a pressione). aveva valori decisamente buoni anche sotto il profilo del sodio ed era senza oli.
Cibo in scatola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotempo fa c'era anche il tonno riomare al vapore (cotto a pressione). aveva valori decisamente buoni anche sotto il profilo del sodio ed era senza oli.
Commenta
-
-
la white force fa albumi in brick che non devono essere conservati in frigo finchè sono chiusi... sono bottiglie da 1 lt, però ovviamente una volta aperti vanno in frigo
per quanto riguarda il tonno, io uso quello al naturale del conad che, se i valori rispecchiano la realtà, ha "solo" 0,3 gr di sodio per 100 gr di prodotto, un valore tra i più bassi che ho trovato in giro... e per renderlo più buono condisco una singola scatoletta con 20 gr di olio evo
Commenta
-
-
della nostromo c'è il tonno al naturale basso in sale
sempre di tonno in scatola si tratta però si evitano grassi ed eccessi di sale
Commenta
-
-
Ho letto che bere l'albume,quindi crudo, non è affatto buono come ci si crede... anzi l'albume contiene una sostanza chiamata "Avidina" che impedisce l'assorbimento delle proteine dell'albume stesso e della vitamina H, inoltre l'albume crudo può contenere numerosi batteri che possono provocare salmonellosi e può rendere difficile la digestione. Diverse ricerche hanno affermato tutto ciò, voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza MessaggioHo letto che bere l'albume,quindi crudo, non è affatto buono come ci si crede... anzi l'albume contiene una sostanza chiamata "Avidina" che impedisce l'assorbimento delle proteine dell'albume stesso e della vitamina H, inoltre l'albume crudo può contenere numerosi batteri che possono provocare salmonellosi e può rendere difficile la digestione. Diverse ricerche hanno affermato tutto ciò, voi che ne pensate?
Tonrnando it: trovo il nostromo basso in sale disgustoso (quello all'evo)Last edited by Miller; 17-06-2012, 08:50:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioTonrnando it: trovo il nostromo basso in sale disgustoso (quello all'evo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquando vivevo a casa mangiavo circa 300gr di tonno in scatola a settimana, credo che su questi valori non dovrebbero esserci problemi...
ovvio che se puoi, meglio i cibi freschi, se non altro perché hanno meno conservanti
inviato via Tapatalk 2
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta