Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente Goldrake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente Goldrake

    Ti prego, aiutami dato che non ci riesco, per uno che pesa 64 Kg per 170 cm attività fisica sedentaria (lavoro come impiegato), mi alleno con i pesi 4 volte a settimana, 30 minuti di aerobica al giorno i restanti 3 giorni, quanto cavolo è il mio fabbisogno medio giornaliero calorico per mantenrmi.
    Io penso sulle 2300 Kcal o sono troppe?

    #2
    Mi hai dato pochi dati per risponderti, perchè non capisco se quei 64kg magri o grassi, in pratica che % di grasso hai, cmq mi sembrano troppi.....io stò più basso per mantenere, ma dipende se vuoi mantenerti tirato a massoso.
    Massoso arriva pure a 2500kcal, tirato fino a 2000kcal.Poi ovviamente tieni una dieta equilibrata in mantenimento: 60-35-15

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi hai dato pochi dati per risponderti, perchè non capisco se quei 64kg magri o grassi, in pratica che % di grasso hai, cmq mi sembrano troppi.....io stò più basso per mantenere, ma dipende se vuoi mantenerti tirato a massoso.
      Massoso arriva pure a 2500kcal, tirato fino a 2000kcal.Poi ovviamente tieni una dieta equilibrata in mantenimento: 60-35-15

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        Allora , dato che sei sempre disponibile con tutti ti chiedo di postarmi un fac-simile di dieta da seguire per mantenermi e perdere qualche chiletto durante l'inverno....quindi magari tenendo anche un po' di carbo, una dieta fattibile nel lungo insomma, se sei un preparatore mandami un pm con quanto ti devo, altrimenti fai tu....ecco i miei dati precisi:
        170 cm 64Kg 7/8 %grasso ma per estate 2003 voglio arrivare al 5%
        dimmi anche integratori ecc...
        ciao e grazie

        Commenta


          #5
          Cioè io intendo un fac-simile di giornata da 2000 Kcal con un po' di pasta integrale magari, mantenedo come dici tu il rapporto 55 carbo 30 pro e 15 grassi

          Commenta


            #6
            La dieta è da 2100kcal

            COLAZIONE

            30gr di Pro 90
            50gr di gallette di riso
            1 mela
            1cp di Supradyn o multivitamico/minerale generico

            SPUNTINO

            50gr di pane azimo
            56 di tonno al naturale

            PRANZO

            150gr di petto di pollo
            200gr di patate lesse
            200gr di Lattuga
            5gr di olio di lino

            SPUNTINO

            30gr di Pro 90
            100gr di Wasa

            CENA

            100gr di patate lesse
            200gr di petto di pollo o manzo magro
            200gr di lattuga
            5gr di olio extravergine

            BUONANOTTE

            40gr di Pro90


            POST Work Out

            5 albumi + 1 banana


            guarda che l'ho fatta a posta per te, vedi di seguirla
            Piuttosto io mi metterei in massa...1.70x 64kg non credo che tu sia molto, considera che io sono una **** e peso 15 chili in più di te e sono solo più alto di 5cm.
            Vedi tu...


            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Grazie , la seguirò.....comunque questa non è per la massa, cosa posso aggiungere invece delle patate, non sarà troppo ricca in carbo?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎