If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti prego, aiutami dato che non ci riesco, per uno che pesa 64 Kg per 170 cm attività fisica sedentaria (lavoro come impiegato), mi alleno con i pesi 4 volte a settimana, 30 minuti di aerobica al giorno i restanti 3 giorni, quanto cavolo è il mio fabbisogno medio giornaliero calorico per mantenrmi.
Io penso sulle 2300 Kcal o sono troppe?
Mi hai dato pochi dati per risponderti, perchè non capisco se quei 64kg magri o grassi, in pratica che % di grasso hai, cmq mi sembrano troppi.....io stò più basso per mantenere, ma dipende se vuoi mantenerti tirato a massoso.
Massoso arriva pure a 2500kcal, tirato fino a 2000kcal.Poi ovviamente tieni una dieta equilibrata in mantenimento: 60-35-15
Mi hai dato pochi dati per risponderti, perchè non capisco se quei 64kg magri o grassi, in pratica che % di grasso hai, cmq mi sembrano troppi.....io stò più basso per mantenere, ma dipende se vuoi mantenerti tirato a massoso.
Massoso arriva pure a 2500kcal, tirato fino a 2000kcal.Poi ovviamente tieni una dieta equilibrata in mantenimento: 60-35-15
Allora , dato che sei sempre disponibile con tutti ti chiedo di postarmi un fac-simile di dieta da seguire per mantenermi e perdere qualche chiletto durante l'inverno....quindi magari tenendo anche un po' di carbo, una dieta fattibile nel lungo insomma, se sei un preparatore mandami un pm con quanto ti devo, altrimenti fai tu....ecco i miei dati precisi:
170 cm 64Kg 7/8 %grasso ma per estate 2003 voglio arrivare al 5%
dimmi anche integratori ecc...
ciao e grazie
Cioè io intendo un fac-simile di giornata da 2000 Kcal con un po' di pasta integrale magari, mantenedo come dici tu il rapporto 55 carbo 30 pro e 15 grassi
30gr di Pro 90
50gr di gallette di riso
1 mela
1cp di Supradyn o multivitamico/minerale generico
SPUNTINO
50gr di pane azimo
56 di tonno al naturale
PRANZO
150gr di petto di pollo
200gr di patate lesse
200gr di Lattuga
5gr di olio di lino
SPUNTINO
30gr di Pro 90
100gr di Wasa
CENA
100gr di patate lesse
200gr di petto di pollo o manzo magro
200gr di lattuga
5gr di olio extravergine
BUONANOTTE
40gr di Pro90
POST Work Out
5 albumi + 1 banana
guarda che l'ho fatta a posta per te, vedi di seguirla
Piuttosto io mi metterei in massa...1.70x 64kg non credo che tu sia molto, considera che io sono una **** e peso 15 chili in più di te e sono solo più alto di 5cm.
Vedi tu...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta