Salve a tutti mi chiamo Angelo e ho 22 anni. Vi leggo da molto ormai, e già in passato mi avete aiutato a intraprendere un regime alimentare adatto a questo sport. Sono 8 mesi che mi alleno regolarmente con alimentazione e integrazione correlata, seguendo fini ad ora una dieta per la massa. Tuttavia l accumulo adiposo nel basso addome comincia a farsi più pronunciato, niente di esagerato, ma temo che proseguendo con la massa col tempo possa aumentare notevolmente. Al tempo stesso non voglio iniziare una vera e propria def , non vorrei perdere gran parte di quello che ho messo su. Avevo pensato quindi a una body recomp, leggera ipo nei giorni off e normo in quelli on:
altezza 1.82
peso 85
fabbisogno calorico stimato sulle 3000 kcal
COLAZIONE
30g pro
5 fette biscottate
30g marmellata
60g mandorle
PRANZO
150g pasta
200g petto di pollo/tacchino /pesce
POST WO /SPUNTINO
30g pro
4 gallette riso
CENA
200g petto di pollo/tacchino/pesce
insalata/ verdura
5 cucchiai di olio evo da distribuire nei pasti
PRE NANNA
30g pro
60g mandorle
dovrebbe essere sulle 2800 kcal circa, nei giorni on potrei aggiungere altri 50g di frutta secca arrivando sulle 3000/3100 kcal. La ripartizione dei macro è approssimativamente 30/35/35, grassi/pro/carbo
Che dite può andare così?
altezza 1.82
peso 85
fabbisogno calorico stimato sulle 3000 kcal
COLAZIONE
30g pro
5 fette biscottate
30g marmellata
60g mandorle
PRANZO
150g pasta
200g petto di pollo/tacchino /pesce
POST WO /SPUNTINO
30g pro
4 gallette riso
CENA
200g petto di pollo/tacchino/pesce
insalata/ verdura
5 cucchiai di olio evo da distribuire nei pasti
PRE NANNA
30g pro
60g mandorle
dovrebbe essere sulle 2800 kcal circa, nei giorni on potrei aggiungere altri 50g di frutta secca arrivando sulle 3000/3100 kcal. La ripartizione dei macro è approssimativamente 30/35/35, grassi/pro/carbo
Che dite può andare così?
Commenta