Dieta Metabolica Mio piano personale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo84
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 24
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Dieta Metabolica Mio piano personale.

    Salve a tutti, mi chiamo sandro, ho 27anni, sono alto 1.65cm e peso 69kg... il mio obbiettivo è levare un altro pò di grasso, soprattutto sulla panca e i fianchi... sono un ex obeso e ci vuole tempo lo so..
    ETA': 27
    H: 1.65
    PESO:69
    BF: 14% STIMATA.
    NON HO NESSUNA INTOLLERANZA.

    Mi sono imbattuto nella dieta metabolica da 3giorni, ed ecco la dieta in fase di valutazione 12gg.

    Colazione: 150ml albume - 3tuorli
    pro 30 fat 18

    Spuntino: 30g frutta secca
    fat 15

    Pranzo: 200g di carne (bovino adulto,manzo,pizzaiola, no carni troppo grasse), 15evo, verdure
    pro 40 carb 10 fat 35

    Spuntino Postwo: 30g myfusion.
    Pro 25

    Spuntino: 30g frutta secca
    Fat 15

    Cena: 200g di carne rossa (on) - 250 (off) - 15evo - verdure
    Pro 40 (on) - 50 (off) - fat 35-40 carb 10-15

    Carboidrati: 30g da verdure e frutta secca.
    Proteine: 135g
    Grassi: 130g
    Calorie: 1830

    Ho un dubbio: come devo impostare la ricarica? ho letto che di pasquale consiglia 2gg a 200g di cho.. però a me sembra veramente poco, volevo fare un giorno con 60% carb - 20% fat - 20% pro. con circa 500g di cho. è troppo?
    PAPERONE MUSCOLOSO DIARY
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    già visto questo post http://www.bodyweb.com/threads/26121...lo-info/page11 parla molto bene anche della ricarica

    Commenta

    • pippo84
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 24
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Capito come impostarla la ricarica grazie , la scarica come ti sembra? non ho voluto mettere formaggi perchè ho già provato e mi appannano... però quando proprio non ho + uova metterò del parmigiano o del grana
      PAPERONE MUSCOLOSO DIARY

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pippo84 Visualizza Messaggio

        Colazione: 150ml albume - 3tuor Spero siano albumi, comunque li aumenterei+1tuorlo
        pro 30 fat 18

        Spuntino: 30g frutta secca aggiungerei una fonte di pro
        fat 15

        Pranzo: 200g di carne (bovino adulto,manzo,pizzaiola, no carni troppo grasse), 15evo, verdure
        pro 40 carb 10 fat 35

        Spuntino Postwo: 30g myfusion. quanto trascorre dal pranzo al wo?
        Pro 25

        Spuntino: 30g frutta secca come mai un altro spuntino?piuttosto farei un pre nanna spostando dopo cena con una fotne
        Fat 15

        Cena: 200g di carne rossa (on) - 250 (off) - 15evo - verdure sempre carne rossa?alterna con bianca/pesce...
        Pro 40 (on) - 50 (off) - fat 35-40 carb 10-15

        Carboidrati: 30g da verdure e frutta secca.
        Proteine: 135g
        Grassi: 130g
        Calorie: 1830

        Alcune info

        ---------- Post added at 08:21:55 ---------- Previous post was at 08:20:09 ----------

        Originariamente Scritto da pippo84 Visualizza Messaggio
        Capito come impostarla la ricarica grazie , la scarica come ti sembra? non ho voluto mettere formaggi perchè ho già provato e mi appannano... però quando proprio non ho + uova metterò del parmigiano o del grana
        Se il problema è dovuto al lattosio dovresti ridurre anche il latte, comunque saltuariamente và bene!I grassi mi sembrano troppi, eventualmente prova a scaricarli gradatamente!
        Ma hai già fatto al fase di adattamento?

        Commenta

        • pippo84
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 24
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          No oggi è il 4giorno che la seguo. cmq il latte infatti anche in ricarica non lo userò...
          per i grassi li tengo alti queste due settimane poi li abbasso a 105-110g... io pranzo alle 12.30 circa e mi alleno alle 3e mezza. quindi passano circa 3ore. ok lo sposto al pre nanna lo spuntino1, e ti volevo chiedere per recuperare i grassi della carne rossa a pranzo o cena che faccio? nel senso se mangio 200g di pollo e 15 evo, levo dal pranzo circa 20g di fat, come li recupero?
          PAPERONE MUSCOLOSO DIARY

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pippo84 Visualizza Messaggio
            No oggi è il 4giorno che la seguo. cmq il latte infatti anche in ricarica non lo userò...
            per i grassi li tengo alti queste due settimane poi li abbasso a 105-110g... io pranzo alle 12.30 circa e mi alleno alle 3e mezza. quindi passano circa 3ore. ok lo sposto al pre nanna lo spuntino1, e ti volevo chiedere per recuperare i grassi della carne rossa a pranzo o cena che faccio? nel senso se mangio 200g di pollo e 15 evo, levo dal pranzo circa 20g di fat, come li recupero?
            OK, ma nella prima fase dovresti fare due settimane senza ricarica!aumenta eventualmente l'evo a cena, ma non è necessario recuperare i 20gr persi.
            Che attività fai in palestra?

            Commenta

            • pippo84
              Bodyweb Member
              • Jun 2012
              • 24
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Senza ricarica? avevo letto ma pensavo per quelli che non facevano la metabolica rigida a 30g diè.. cmq ok.
              Vado in palestra lun-merc-ven-sab allenamenti mirati sui fondamentali soprattutto... 40' a work + corsa 3volte a settimana, circa 60-40-30minuti aumentando e diminuendo l'intesità in base al tempo. 60min li faccio con corsetta leggera, 30 con corsetta abbastanza tenuta, e 40 media

              ---------- Post added at 13:53:40 ---------- Previous post was at 08:43:04 ----------

              Colazione: 3tuorli da uova grandi +150ml albume
              Pranzo: 200g carne\pesce + verdure + minimo 15evo massimo 25-30evo se mangio carne bianca.
              Spuntino postwo: 30g di myfusion
              Cena: 200g carne pesce (on) - 250-300 (off) - verdure - 15evo minimo - 25-30evo massimo se mangio carne magra o pesce magro.
              Spuntino pre nanna: 50g frutta secca.

              così va meglio?
              PAPERONE MUSCOLOSO DIARY

              Commenta

              • GIOVA95
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 521
                • 20
                • 20
                • Parma
                • Send PM

                #8
                potrebbe andare imho...
                Si riparte verso la retta via...

                Commenta

                Working...
                X