AIUTO dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cristoforoperrone
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

AIUTO dieta massa

salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e mezzo ,sono alto 193cm e peso 66kg. Faccio muay thai 3 volte a settimana ogni lezione dura 1 ora e mezzo. Vorrei assolutamente prendere peso e assumo anche mass gainer 3 misurini da 40 grammi al giorno suddivisi in colazione durante il pomeriggio e prima di andare a letto... vi elenco la mia dieta:

colazione:
    40gr di mass gainer+300ml di latte e un cappuccino

spuntino:
    panino con affettati(40/50 gr di affettati) o in alternativa un bel pezzo di pizza

pranzo:
    200gr di pasta(250gr di passata di pomodoro+5 cucchiai grandi di parmigiano e olio a volontà)
    100/150 gr di affettati + 80gr di verdure+un spremuta di arancio

spuntino:
    40gr di mass gainer +250ml di latte

cena:
    è identica al pranzo solo che invece della spremuta mangio una banana.

prima di andare a dormire:
    40gr di mass gainer+250ml di latte+ 2 yogurt muller mix con wafer al cioccolato
    premetto che ogni tanto in settimana mi bevo una birra da 50 ml e il sabato alzo un po il gomito. non so se e utile ma fumo.
    questo è la mia alimentazione,non riesco a prendere peso datemi un mano grazie
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    secondo mè sono troppi carbo!Poi toglierei sicuramente il pre nanna con il gainer la pizza ed i wafer!
    Troppo latte poi!
    L'alcol lo limiterei, se possibile eliminarlo

---------- Post added at 08:02:16 ---------- Previous post was at 08:01:29 ----------

Comunque dai uno sgauardo qui: http://www.bodyweb.com/threads/42244...a-dieta./page7 capirai che c'è molto da rivedere

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120154
      • 3,339
      • 3,411
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e mezzo ,sono alto 193cm e peso 66kg. Faccio muay thai 3 volte a settimana ogni lezione dura 1 ora e mezzo. Vorrei assolutamente prendere peso e assumo anche mass gainer 3 misurini da 40 grammi al giorno suddivisi in colazione durante il pomeriggio e prima di andare a letto... vi elenco
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X