If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sposto in dieta&alimentazione...
Sei invitato a postare la dieta di definizione che intendi seguire in modo che gli utenti del forum possano aiutarti...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Se non è 15% è 14%... diciamo che sei molto liscio sia per la presenza di grasso, sia per la scarsa massa muscolare... io ti consiglio di dimagrire bene e con calma, e poi ripartire con ipertrofia... Ovviamente servirà sistemare parecchio la dieta...
Se non è 15% è 14%... diciamo che sei molto liscio sia per la presenza di grasso, sia per la scarsa massa muscolare... io ti consiglio di dimagrire bene e con calma, e poi ripartire con ipertrofia... Ovviamente servirà sistemare parecchio la dieta...
Luigi ti posso postare la mia dieta? accetterei volentieri dei consigli
---------- Post added at 13:13:16 ---------- Previous post was at 12:57:40 ----------
colazione: 8 fette biscottate con marmellata di fragole (hero)
2 capsule di ZMA
1 capsula di multivitaminico
20 gr di proteine del siero del latte
Spuntino: 100 gr di pane con tonno al naturale e 50 gr di svizzero
spuntino 2: 1 mela
10 mandorle
20 gr di proteine
pranzo: 200gr di pasta
200gr di carne
2 capsule di penta-carnitina
1 capsula di HMB
Spuntino: 100 gr di pane con 100 gr di bresaola
1 banana
pre allenamento: 10 gr di creatina monoidrata
20 gr di proteine
2 capsule di arginina
post allenamento: 20 gr di proteine
10 di glutammina
30 gr di destrosio
7 BCAA
cena: 150 gr di riso
200 gr di pollo
1 piatto di insalata
prima di dormire: 10 gr glutammina
2 capsule di ZMA
Luigi ti posso postare la mia dieta? accetterei volentieri dei consigli
---------- Post added at 13:13:16 ---------- Previous post was at 12:57:40 ----------
colazione: 8 fette biscottate con marmellata di fragole (hero)
2 capsule di ZMA
1 capsula di multivitaminico
20 gr di proteine del siero del latte
spuntino 2: 1 mela
10 mandorle
20 gr di proteine
pranzo: 200gr di pasta
200gr di carne
2 capsule di penta-carnitina
1 capsula di HMB
1 banana
pre allenamento: 10 gr di creatina monoidrata
20 gr di proteine
2 capsule di arginina
post allenamento: 20 gr di proteine
10 di glutammina
30 gr di destrosio
7 BCAA
cena: 150 gr di riso
200 gr di pollo
1 piatto di insalata
prima di dormire: 10 gr glutammina
2 capsule di ZMA
Pre nanna senza pro? abbasserei il riso a cena, la banana spostala nel postwo, eviteresti anche l'uso del destrosio.
La mattina abbassa le fette biscottate, semmai prova con la crusca o i fiocchi d'avena.
Ovvio che se assumi molti carbo a mattina e nello spuntino delle 11 sarebbe anche piu opportuno abbassare i carbo a pranzo.
Comunque calcola BMR e TDEE, calcola poi l'apporto calorico di ogni alimento poi ti segni il totale e in fine, visto che mi ero scordato, INSERISCI I GRASSI.
Cavolo manca sia l'evo che la frutta secca..
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Pre nanna senza pro? abbasserei il riso a cena, la banana spostala nel postwo, eviteresti anche l'uso del destrosio.
La mattina abbassa le fette biscottate, semmai prova con la crusca o i fiocchi d'avena.
Ovvio che se assumi molti carbo a mattina e nello spuntino delle 11 sarebbe anche piu opportuno abbassare i carbo a pranzo.
Comunque calcola BMR e TDEE, calcola poi l'apporto calorico di ogni alimento poi ti segni il totale e in fine, visto che mi ero scordato, INSERISCI I GRASSI.
Cavolo manca sia l'evo che la frutta secca..
MR grumpy credi che cosi possa andare bene??
colazione: 5 fette biscottate con marmellata di fragole (hero) 2 capsule di ZMA 1 capsula di multivitaminico 20 gr di proteine del siero del latte
spuntino 2: 1 mela 10 mandorle 20 gr di proteine
pranzo: 150 gr di pasta 200gr di carne 2 capsule di penta-carnitina 1 capsula di HMB
pre allenamento: 10 gr di creatina monoidrata 20 gr di proteine 2 capsule di arginina
post allenamento: 20 gr di proteine 10 di glutammina 1 banana
7 BCAA
cena: 100 gr di riso 200 gr di pollo 1 piatto di insalata
prima di dormire: 20gr di proteine
10 gr glutammina 2 capsule di ZMA
PS: olio e noci/mandorle dove le posso collocare? grazie a tutti
ma alla fine massa o "definizione"? conteggia le calorie, le ripartizioni dei vari macros e il tuo tdee. tutte queste cose puoi farle attraverso dei programmi appositi..
- zma a stomaco vuoto... poi 4 capsule al giorno perchè? ne bastano 2-3
-10gr di creatina in una botta... e non hai problemi? meglio 3+3 e 3 quando non ti alleni
- proteine prima dell'allenamento? ma dove?
- bcaa dopo l'allenamento? insieme a gluta e banana?
- l'olio solitamente si mette a pranzo e cena, 10+10ml minimo, frutta secca quanta basta per raggiungere una quota di grassi sufficiente...
- il prenanna lo toglierei nel tuo caso.
hunterboy vorrei fare definizione... comunque sono 3473 kcal giornaliere
---------- Post added at 22:17:55 ---------- Previous post was at 22:14:30 ----------
Luigi quindi le proteine prima dell allenamento le dovrei togliere? e per quanto riguarda i bcaa ne prendevo 3 prima e 4 dopo ma ora il mio istruttore me le a spostate cosi insieme al destrosio
---------- Post added 17-06-2012 at 18:13:41 ---------- Previous post was 16-06-2012 at 22:17:55 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta