consigli targeted keto diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

quella sulla vitamina c è una stupidaggine ... ogni tanto salta fuori qualcosa per screditare la keto ... pensare che io indico sempre come necessario e non opzionale un multivitaminico , vitamina c e diversei altri microelementi FONDAMENTALI.
    e francamente pure la caffeina non crea grossi problemi a meno di abusarne nei primi giorni successivi alla ricarica. Ma abusando di caffeina l'ultimo dei problemi è rallentare la chetogenesi !
    Last edited by wind636; 20-06-2012, 18:50:14.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      il vitargo non va preso insieme alle whey perde le sue qualità e visto il costo è come buttarlo.. bisogna lasciare passare 15/20 min tra le due assunzioni.. al posto del vitargo puoi optare per altri integratori.
      L'ideale sarebbe quindi: subito post wo bcaa, dopo 15' vitargo, dopo 20' whey? Se si assume anche crea o gluta dove è meglio metterla? Suppongo con il vitargo.

Comunque nel contesto di una chetogenica, dove io prendo vitargo SOLO dopo l'allenamento che precede la ricarica, posso fare un tutt'uno con le whey? o converrebbe anche in quel caso dividere le 2 assunzioni?

Commenta

• GIOVA95
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 521
        • 20
        • 20
        • Parma
        • Send PM

Il vitargo meglio subito insieme con i bcaa dopo 20' whey idem glutamina subito, cmq quà si parla di alimentazione per i consigli posta nella sez adatta
        Si riparte verso la retta via...

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

grazie, e scusate l'ot

Commenta

• tonio76
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 85
            • 1
            • 0
            • Send PM

io faccio cosi: pre-workout creatina,beta-alinina ,argina e glutamina e 10 minuti prima del workout bcca
            post-workout glutamina,creatina e bcca..

Commenta

• GIOVA95
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 521
              • 20
              • 20
              • Parma
              • Send PM

chiedi in sezione se va bene, io l'integrazione la vedo inutile apparte pro in polvere che sono comode e vitamine.
              Si riparte verso la retta via...

Commenta

Working...
              X