Salve a tutti ragazzi.. scusate in anticipo se sto sbagliando sezione ma mi sono appena iscritto e ancora non ci sto capendo molto... mi chiamo Cristian ho 21 anni e sono di Lecce.. questo è il mio primo hanno di pesi fatto come si deve.. con alimentazione e integratori.. ho un cugino che ha fatto gare fino a qualche hanno fa e mi ha indirizzato sulla strada del BB... sono passato da 1,78cm per 63 kg.. a 75 kg.. in 6 mesi... e ora sono sceso a 72.. volevo postarvi la mia attuale dieta compresa di integratori per sapere i vostri punti di vista.. e sapere se la massa la posso continuare anche in estate visto che ho paura di perdere troppa peso di colpo,dato che sono sempre stato magro... aspetto una vostra risposta per sapere se posso postare qui la dieta.. grazie a tutti
Consigli dieta
Collapse
X
-
Certo che puoi intanto dai anche una rapida lettura ai vari thread in nota, sono davvero oro per un appassionato
-
-
OK ok li leggo subito intanto comincio..
colazione: 8 fette biscottate con marmellata di fragole (hero)
2 capsule di ZMA
1 capsula di multivitaminico
20 gr di proteine del siero del latte
Spuntino: 100 gr di pane con tonno al naturale e 50 gr di svizzero
spuntino 2: 1 mela
10 mandorle
20 gr di proteine
pranzo: 200gr di pasta
200gr di carne
2 capsule di penta-carnitina
1 capsula di HMB
Spuntino: 100 gr di pane con 100 gr di bresaola
1 banana
pre allenamento: 10 gr di creatina monoidrata
20 gr di proteine
2 capsule di arginina
post allenamento: 20 gr di proteine
10 di glutammina
30 gr di destrosio
7 BCAA
cena: 150 gr di riso
200 gr di pollo
1 piatto di insalata
prima di dormire: 10 gr glutammina
2 capsule di ZMA
grazie in anticipo per le risposte
PS: gli integratori li prendo solo i giorni in cui mi alleno,gli altri giorni solo dieta,dal lunedi al sabato (domenica libera)
Commenta
-
-
Forse un po' carente in grassi, ma nel complesso mi piace. Un paio di note:Originariamente Scritto da Crisblooded Visualizza MessaggioSpuntino: 100 gr di pane con tonno al naturale e 50 gr di svizzero formaggio?
Spuntino: 100 gr di pane con 100 gr di bresaola
1 banana toglierei ed aumenterei il pane
Commenta
-
-
Olio, frutta secca, salmone...
Commenta
-
-
Ma non li hai scritti nella dieta Il salmone è un ottimo sostituto di pro+fat, quindi ad esempio pollo+olio (in un pasto) = salmone
Commenta
-
Commenta