Impostazione di dieta e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MatteoP
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Impostazione di dieta e consigli

    Buonagiornata a tutti,
    sono quasi nuovo del sito, vi seguo e vi leggo da un po'.

    Ho cominciato da qualche mese a fare palestra e dopo un periodo di adattamento ( non ci andavo più da 3 anni...figuratevi la fatica) giusto per ridare tonicità ai muscoli ho deciso di seguire una dieta per aumentare la massa muscolare

    Ho 20 anni, sono alto 1.81 e peso 72kg


    Colazione : 200ml latte di soia(con orzo e zucchero) + 2 fette di pan carrè(50g) con una miele(un cucchiaio da minestra) e l'altra marmellata(sempre un cucchiaio)
    Spuntino : 120g yogurt
    Pranzo : 90g pasta + 200g pesce(o carne) + 200g verdura + 1 cucchiaio olio d'oliva
    Spuntino(pre allenamento) : 1) 2 fette di pane con marmellata , 2) frullato
    Cena : 70g pane + 200g pesce(carne) + 200g verdura + un cucchiaio olio d'oliva

    Questa sarebbe la mia dieta attuale
    C'è da dire che sto seguendo una cura con Peridon perchè qualche mese fa avevo cominciato ad abbuffarmi e ora purtroppo devo recuperare da una digestione lenta.

    Immagino ci sia qualcosa da rivedere ma l'ho impostata così non sapendo molto in materia... è una bozza dalla quale partire.

    Sul frullato da fare prima dell'allenamento vorrei dei consigli...sicuramente del latte di soia(sono allergico al latte) ...avevo pensato a delle pesche ma non so

    Se qualcuno di voi volesse e potesse mi piacerebbe sapere dove posso migliorarla

    Grazie
    Matteo
    Last edited by MatteoP; 14-06-2012, 15:03:32.
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

    #2