Devo rimettermi in riga ,qualche consiglio ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valerio 88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1619
    • 480
    • 449
    • Padova
    • Send PM

Devo rimettermi in riga ,qualche consiglio ?

Salve ragazzi
    Eccomi qua dopo un po' di tempo,non si puo' sgarrare per un misero anno la dieta e in un attimo ingrassi oh!
    Ad ogni modo come spiegavo in altri sport mi sono rimesso sotto da un po'. L'obiettivo,ora, è buttare giù qualche chiletto di troppo soprattutto a livello fianchi.
    Qualche dato. Qui le mie foto e dati: http://www.bodyweb.com/threads/337479-Si-riparte-da-qua

D
    ieta seguita ora: nessuna. Tengo solo sotto controllo le pro e cerco di stare un po' attento ma mi serve qualcosa di più rigido.

Grazie a tutti coloro che risponderanno

MIO DIARIO (No frc plz)
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Vale posta la tua dieta attuale con le grammature...non si possono far dieta da zero.
    Il mio diario...!

Commenta

• Valerio 88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1619
      • 480
      • 449
      • Padova
      • Send PM

ora come ora di base seguo:

colazione: 30 g myofusion
      metà mattina: circa 60-80 g di affettato ma non sempre
      pranzo: 200 g almeno di bistecca/pesce/pollo/uova + carbo indefiniti (gallette di riso solitamente)
      pomeriggio: 60-80g affettato con gallette
      sera: come pranzo

c'è da dire che non ho avuto nessuna remora a mangiare 1 pizza a settimana,gelati o kebab sporadicamente

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Ma che dieta è? Perchè mangi solo proteine? La base è buona, però devi togliere i "non sempre" e i "solitamente/indefiniti" e metterti sotto e mangiare per bene anche carbo e grassi. Gli sgarri cerca di non renderli un'abitudine, ci possono stare ma con criterio e senza strafare. Se stai in def e muori per una pizza, assicurati almeno di farla rientrare a grandi linee nel computo calorico

Per il resto ti rimando al thread che ho in firma: butta giù una base d'esempio e postala
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• Valerio 88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1619
          • 480
          • 449
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          Ma che dieta è? Perchè mangi solo proteine? La base è buona, però devi togliere i "non sempre" e i "solitamente/indefiniti" e metterti sotto e mangiare per bene anche carbo e grassi. Gli sgarri cerca di non renderli un'abitudine, ci possono stare ma con criterio e senza strafare. Se stai in def e muori per una pizza, assicurati almeno di farla rientrare a grandi linee nel computo calorico

Per il resto ti rimando al thread che ho in firma: butta giù una base d'esempio e postala
          grazie si beh i grassi ci sono circa 4 cucchiaio di olio evo al dì. E carbo dipende,solitamente nel pasto post wo mangio della pasta senno muoio di fame

---------- Post added at 13:50:32 ---------- Previous post was at 13:47:55 ----------

pasta al kamut per essere precisi

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

Working...
          X