Consigli Dieta ( neofita da malmenare )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Consigli? E' una pagina che ti si sta dicendo che stai sbagliando approccio. Che cosa ti stanno dicendo gli utenti? Alzare le calorie. Tu cosa stai facendo? Abbassare le calorie.

Ti ho criticato con l'unica speranza di risvegliare un pò di buon senso in te e fare in modo che tu ti prenda due/tre minuti di tempo per leggere quantomeno il primo post di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/22091...serio-e-faceto.

Per il resto, auguri. Non ti aiuterò a fare una dieta non salutare, sicuro che tra 10 kg in meno (e ci vorrà mooooolto tempo, visto che il tuo metabolismo è sotto le scarpe) tornerai e ti lamenterai che il canotto ombelicare invece di sgonfiarsi si sarà fatto un gommone.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Deadmau5
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      600Kcal è da matti!Non ha senso questa cosa!Guardati un pò di thread http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...liati-in-nota. ti rovini solo cosi!
      Lo so bene ma l'ho cercato apposta, dopo un mese sto cercando solo consigli per tornare a più calorie, partendo da questa dieta da 1400 per poi aumentare man mano ma sempre rimanendo in ipo, tu che ne pensi di questa dieta?

---------- Post added at 17:26:51 ---------- Previous post was at 17:17:41 ----------

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Consigli? E' una pagina che ti si sta dicendo che stai sbagliando approccio. Che cosa ti stanno dicendo gli utenti? Alzare le calorie. Tu cosa stai facendo? Abbassare le calorie.

Ti ho criticato con l'unica speranza di risvegliare un pò di buon senso in te e fare in modo che tu ti prenda due/tre minuti di tempo per leggere quantomeno il primo post di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/22091...serio-e-faceto.

Per il resto, auguri. Non ti aiuterò a fare una dieta non salutare, sicuro che tra 10 kg in meno (e ci vorrà mooooolto tempo, visto che il tuo metabolismo è sotto le scarpe) tornerai e ti lamenterai che il canotto ombelicare invece di sgonfiarsi si sarà fatto un gommone.
      Lo avevo già letto quel thread, so che è sbagliata una dieta come quella che facevo e l'ho iniziata consapevolmente ma avevo bisogno di stimoli per continuare e li ho trovati solo così. In ogni caso parla di brevissimi periodi, io l'ho fatta per un mese ed esagerando ok.
      Con la dieta scritta poco sopra ho aumentato le calorie pur rimanendo a quota bassa(1400) perché non voglio iniziare da un giorno all altro ad aumentare di così tanto.. Secondo te è sbagliata pure questa?

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Assolutamente.

Ti alleni tutta la settimana, minimo mi attesterei a 2600 kcal: e perderai pure peso, ma perderai grasso e non muscoli/acqua.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Deadmau5
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Assolutamente.

Ti alleni tutta la settimana, minimo mi attesterei a 2600 kcal: e perderai pure peso, ma perderai grasso e non muscoli/acqua.
          1400 1 settimana, 3 giorni allenamento corsa meno intensa poi
          1800 1/2settimane 4 giorni allenamento corsa un po' più intensa
          2200 indefinito 6 giorni allenamento

?

bcaa??

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Cioè, che senso ha alzare le calorie per allenarsi di più e ritrovarsi con lo stesso deficit calorico?

L'integrazione credo sia l'ultimo dei tuoi problemi; come ho detto sopra, non rispetto nessuno dei tre punti cardine di questo sport: alimentazione, allenamento, riposo.

Se vuoi fare le cose per bene, calcola il tuo TDEE in base a quello che vuoi fare. Vuoi allenarti 6 giorni su 7, tutta la settimana? Perfetto, no problem, ma mangia come uno che si allena 6/7 non come uno che non mette le scarpette da ginnastica da 10 anni.

Commenta

Working...
            X