si trexert i calcoli ora me li fa tutti MxBody e infatti andavo proprio a diminuire o aumentare determinati alimenti soprattutto per renderli piu simili possibili in termine di calorie e macro.. e come vedi diciamo che sono simili i risultati
ho provato anche a fare come ho scritto nel pranzo e cena, cioe cosi:
6 (45gr) fette biscottate / 50 gr all bran / 50 gr fiocchi di avena
30 gr marmellata
250 ml latte parzialmente scremato / yogurt greco 200gr
gaspari myofusion 1 serving / albumi 250ml
Frutta secca 15gr
2 caps omega 3
dici che e meglio? senza fare questi strani numeri 1,2 e 3.. solo che facendo cosi i conti mi sballano troppo.. quindi per esempio nn è detto che andro ad usare per forza 50gr di all bran o 50 gr di fiocchi di avena.. o 15 gr di frutta secca, perchè i macro cambiano troppo e ogni mattina dovrei farmi i conti..
un'altra cosa.. ma come dovrei fare a sapere quante calorie devo assumere per pasto? per esempio io nella colazione e cena sto sui 600.. pranzo sugli 800, poi poi nel pre wo 400 e pre nanna 250 circa..
---------- Post added at 14:13:39 ---------- Previous post was at 14:04:02 ----------
comuqneu si, il pollo infatti quando lo mettevo mi dava sui 10 gr di grassi in più.. infatti se ci fai caso nella cena nn l'ho scritto per mantenere i grassi bassi.. l'ho messo solo a pranzo..
ho provato anche a fare come ho scritto nel pranzo e cena, cioe cosi:
6 (45gr) fette biscottate / 50 gr all bran / 50 gr fiocchi di avena
30 gr marmellata
250 ml latte parzialmente scremato / yogurt greco 200gr
gaspari myofusion 1 serving / albumi 250ml
Frutta secca 15gr
2 caps omega 3
dici che e meglio? senza fare questi strani numeri 1,2 e 3.. solo che facendo cosi i conti mi sballano troppo.. quindi per esempio nn è detto che andro ad usare per forza 50gr di all bran o 50 gr di fiocchi di avena.. o 15 gr di frutta secca, perchè i macro cambiano troppo e ogni mattina dovrei farmi i conti..
un'altra cosa.. ma come dovrei fare a sapere quante calorie devo assumere per pasto? per esempio io nella colazione e cena sto sui 600.. pranzo sugli 800, poi poi nel pre wo 400 e pre nanna 250 circa..
---------- Post added at 14:13:39 ---------- Previous post was at 14:04:02 ----------
comuqneu si, il pollo infatti quando lo mettevo mi dava sui 10 gr di grassi in più.. infatti se ci fai caso nella cena nn l'ho scritto per mantenere i grassi bassi.. l'ho messo solo a pranzo..
Commenta