Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta normocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta normocalorica

    Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto vi chiedo di avere un po di pazienza perchè nn sono espertissimo di diete ho pochissima esperienza.. infatti nn ho mai seguito una dieta seria precisa e calcolata fino ad ora sono andato avanti con il mangiare pulito senza calcolare.. ovviamente però mangiando sempre le stesse quantita di cibo nn facevo a caso, ma nn erano calcolato niente ma ora mi sono deciso anche se all'inizio sarà un po dura da capire ma mi impegnerò nel farlo.. dato che sono comuque un ragazzo molto motivato e oramai convinto dopo 3 anni di allenamenti di voler avere qualche futuro in questo sport.. non tanto a livello body building ma fitness ( il mio fisico sogno sarebbe alla rob riches )
    sono alto 1,70 cm e peso 70 kg 19 anni, anzianità di allenamento 3 anni.. risultati si nn posso lamentarmi, nonostante nn aver eseguito una dieta seria nn posso lamentarmi dei risultati avuti in termini di massa ma questo credo sia dovuto anche perchè mi impegno molto..
    la dieta che vorrei eseguire e una normocalorica, credo sia quello che faccia al caso mio di come sono ora.. il mio obiettivo sarebbe una ricomposizione corporea, in questo periodo mi aggiro sul 15% di bf ma questo comunque credo sia anche grazie all'integratore compound 20 che sto assumendo.. mi ha fatto migliorare di 1/2 % di bf un gran bel integratore ma se nn abbinata una dieta quando finisci di assumerlo si ritorna sicuramente come prima..
    comunque torniamo a noi.. ero intenzionato a seguire una normocalorica per una ricomposizione corporea, in peso che voglio mettere voglio che sia il più possibile massa magra.. la massa grassa la dobbiamo bloccare e perchè no abbassare