Pareri dieta massa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Commodore
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 101
    • 2
    • 3
    • Send PM

    Pareri dieta massa...

    Salve a tutti,sono un ragazzo di 16 anni alto 1.77 per 61 kg.
    Ho alle spalle più di un anno di palestra,per l'esattezza un anno e tre mesi.I primi 5 mesi di questi,spesi a perdere peso (da 80 kg a 57 kg), molti altri di questi,spesi a cercare di mettere massa senza una dieta buona,povera di carboidrati (paura di riprendere massa grassa). Praticamente il mio peso è rimasto stabile per mesi.
    Data la mia situazione di scheletro ambulante,due mesi fa mi sono "auto costretto" a mangiare di più,ed effettivamente i risultati ci sono stati. In due mesi ho preso 4 kg. C'è da dire che sono più appanato di prima,anche se gli addominali scolpiti per via della pelle in eccesso non li ho mai avuti,ma prima diciamo si vedevano meglio,comunque un aumento di massa magra c'è stato poichè ho sempre preso le misure dei muscoli,ed effettivamente c'è stato un miglioramento nel complesso.
    Ora mi piacerebbe sapere da voi esperti se c'è qualcosa da cambiare in questa mia dieta...

    COLAZIONE 7.15
    1 bottiglietta di fermenti attivi
    80 gr di cereali integrali
    300 ml di latte con 15 gr di whey

    SECONDA COLAZIONE 9.30
    100 gr di pane
    100 gr di bresaola
    (che poi mi divido in 50 gr di pane e 50 di bresaola per le 11.30,in pratica faccio una terza colazione,se no alle 13.30 ci arrivo con la bava alla bocca )

    PRANZO 13.30
    100 gr di pasta o riso
    150-200 gr di carne (bianca o rossa)
    verdure a volontà (condite con olio) o un frutto


    SPUNTINO GIORNI OFF 17.00
    150 gr di frutta (mela o banana)
    15 gr di whey con acqua


    SPUNTINO GIORNI ON (PRE WO) 16.45
    da 2 settimane un misurino di mass gainer con 15 gr di whey in 300 ml di latte (prima di queste due settimane,magiavo solitamente 100-90 gr di pane con 60 gr di affettato magro)
    2 aminoacidi pre wo
    2 durante il wo
    2 post wo

    CENA 20.00
    5 gallette di riso
    100 gr di pane
    200 gr di carne (rossa o bianca)
    spesso accompagno le gallette con dell'affettato magro
    verdura a volontà

    PRENANNA
    100 gr di fiocchi di latte/15 gr di un blend di whey e caseine in 250 ml di latte

    Un'altro problema è quello della cena, che vorrei spostare per le 21.00-30. Questo per far ritornare il senso di fame più tardi possibile,dato che fino ad una settimana fa, mangiando alle 20.00 il senso di fame ritornava verso le 23.00-15,orario in cui sono solito andare a letto per via della scuola. Ma adesso che è finita e che comincierò ad andare a letto più tardi,vorrei mangiare appunto più tardi possibile,ma il post workout mi coincide con la cena, quindi secondo voi,che posso mangiare alle 20.00 come post wo così che dopo un'ora o più io possa cenare ?
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    a 16 anni e già segui una dieta?? a 25 cosa fai?? alla tua età sinceramente me ne sbattevo..

    Commenta

    • Commodore
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 101
      • 2
      • 3
      • Send PM

      #3
      Beh tutto sta in base a come si vede la dieta...Io la vedo come un modo per fare le cose per bene,quindi per me è importante...

      Commenta

      • Commodore
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 101
        • 2
        • 3
        • Send PM

        #4
        up

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          a 16 anni e già segui una dieta??
          quoto...

          pensa a mangiare un pò di tutto piuttosto...magari abbi solo l'accortezza di evitare troppi junk food

          chiudiamo

          Commenta

          Working...
          X