quanti grammi proteine x kg?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo2811
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

quanti grammi proteine x kg?

salve a tutti..ho 17 anni, 1,77m x 73 kg. alla mia richiesta di una dieta x aumentare la massa il mio istruttore m ha risposto k in estate e fino a ottobre è preferibile seguire una dieta d mantenimento dato k col caldo s tende a perdere massa. cercando su internet ho visto k la quantità d pro x mantenimento è circa 1,7 g/kg di peso..e quindi x ora ne assumo tante. ma siccome m alleno quasi tutti i giorni e alleno tutti i muscoli 2 volte la sett tranne l addome 6 volte..mi chiedevo se ank se è estate il mio corpo avesse bisogno d più pro, considerando k il mio obbiettivo è sempre quello d mettere massa. se me ne servono d più, potreste dirmi quanti grammi x peso corporeo? se va bene x ora il mantenimento, 1,7g/kg va bene? un' ultima curiosità ...le pro vegetali vanno considerate al 50% nel calcolo delle quantità dato k hanno un basso valore biologico ?
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Argomento pluritrattato. Prima di aprire nuove discussioni e' imperativo leggere il regolamento ed effettuare una ricerca tramite l'apposita funzione in alto a destra.

Chiudo come da regolamento

Commenta

Working...
    X