Ragà sono alto 190 e peso 74 kg per 33 anni. Stò cercando di mettere su un pò di massa e inizio a vedere qualche seppur minimo miglioramento....tuttavia vorrei migliorare allenamento e alimentazione per non fare errori che pregiudichino i miei sforzi....aggiungo che erroneamente forse cerco di limitare troppo i carboidrati perchè ho un pò di pancetta (per la quale faccio 15 minuti di tappeto ogni fine sessione con i pesi), anche se forse la mattina eccedo...ho postato anche il mio allenamento nella relativa sezione(non sò se posso pubblicare qui il relativo link). aggiungo che bevo almeno 2 litri di acqua al giorno. Spero possiate aiutarmi. Grazie
Colazione: 25l ml latte con 20 gr whey e 150 gr cereali integrali + manciata di mandorle + 3 fette biscottate normali con marmellata
Spuntino: Panino piccolo con bresaola e parmigiano
Pranzo: 100/120 gr di pasta, poi come secondo alterno nei vari giorni, bresaola con mozzarella, frittata di verdure, petto di pollo, tonno, insalate varie
2 ore pre workout 20 gr di whey
1 ora pre workout 1 mela o macedonia + caffè amaro
15 min pre wo Bcaa
Post wo bcaa + 2 gallette di cereali
Ceno entro mezz'ora con molta insalata e alternando nei vari giorni 200/250gr di pesce, patate con 200/250 gr di petto di pollo, simmenthal
Pre nanna...vorrei prendere uno yogurt ma quello greco è immangiabile quindi mi chiedevo se potete suggerirmene uno voi magari anche in pvt visto che non si possono fare i nomi delle marche
Grazie
Colazione: 25l ml latte con 20 gr whey e 150 gr cereali integrali + manciata di mandorle + 3 fette biscottate normali con marmellata
Spuntino: Panino piccolo con bresaola e parmigiano
Pranzo: 100/120 gr di pasta, poi come secondo alterno nei vari giorni, bresaola con mozzarella, frittata di verdure, petto di pollo, tonno, insalate varie
2 ore pre workout 20 gr di whey
1 ora pre workout 1 mela o macedonia + caffè amaro
15 min pre wo Bcaa
Post wo bcaa + 2 gallette di cereali
Ceno entro mezz'ora con molta insalata e alternando nei vari giorni 200/250gr di pesce, patate con 200/250 gr di petto di pollo, simmenthal
Pre nanna...vorrei prendere uno yogurt ma quello greco è immangiabile quindi mi chiedevo se potete suggerirmene uno voi magari anche in pvt visto che non si possono fare i nomi delle marche
Grazie
Commenta