valutazione dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo91
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 127
    • 2
    • 0
    • In the middle of nowhere
    • Send PM

    valutazione dieta dimagrimento

    Salve a tutti, volevo dei pareri sulla dieta che ho stilato per il dimagrimento estivo. Come si usa fare, prevedo di protrarla perlomeno fino a agosto, per poi cominciare a settembre a massificare su una buona base corporea. I miei dati sono:

    Età : 21
    Peso : 70,5 kg
    Altezza : 176 cm
    Anzianità dall'allenamento : ho fatto sempre 3 o 4 mesi continui con stop per vari motivi. Dal 1° giugno ho ricominciato con la palestra con l'intenzione di essere costante.

    Allenamento:

    Lunedì - Mercoledì - Venerdì : Palestra, scheda A ( petto, spalle,tricpiti + addominali) - B ( schiena, bicipiti + addominali ) - C (gambe + addominali)

    Martedì - Giovedì - Sabato : Corsa, 9 Km in 50 minuti

    Dieta Attuale:

    Colazione : 350ml latte parzialmente scremato + 70 gr cereali integrali + 3/4 albumi in padella con 1 cucchiaino d'olio + 1 piccolo frutto di stagione

    Spuntino : 1 frutto di stagione

    Pranzo : 80 gr pasta in bianco + 150gr carne o pesce + 150 gr verdure + 2 cucchiaini olio evo

    Spuntino : banana o frutto di stagione più grande della mattina + 100 gr ricotta o yogurt 0% fage

    Cena : 200 gr carne o pesce + 150 gr verdure + 2 cucchiaini olio evo

    Prenanna : 30 gr parmigiano

    Obbiettivo -> Peso da 70,5 Kg a 68 Kg
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
    Allenamento: da discutere, se vuoi, in sezione apposita

    Dieta Attuale:

    Colazione : 350ml latte parzialmente scremato + 70 gr cereali integrali + 3/4 albumi in padella con 1 cucchiaino d'olio + 1 piccolo frutto di stagione
    confusionaria ma ok
    Spuntino : 1 frutto di stagione
    non va bene, parti da una fonte proteica e poi aggiungi carbo o fat
    Pranzo : 80 gr pasta in bianco + 150gr carne o pesce + 150 gr verdure + 2 cucchiaini olio evo
    ok
    Spuntino : banana o frutto di stagione più grande della mattina + 100 gr ricotta o yogurt 0% fage
    anche qua, parti da una fonte proteica vera. il fage va bene, la ricotta non tanto. Se proprio la vuoi inserire assicurati abbia almeno buoni valori
    Cena : 200 gr carne o pesce + 150 gr verdure + 2 cucchiaini olio evo
    bene
    Prenanna : 30 gr parmigiano
    c'è di meglio ma ok
    Questo per quanto riguarda i pasti, per il totale calorico e dei macro... non li hai scritti dai un'occhiata al thread che ho in firma per i software per farlo
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ma con quei dati sei sicuro di dover perdere peso? non è che una fase di def annuale la devi assolutamente fare (visto che scrivi che "si usa fare")

      Commenta

      Working...
      X