Salve a tutti, volevo dei pareri sulla dieta che ho stilato per il dimagrimento estivo. Come si usa fare, prevedo di protrarla perlomeno fino a agosto, per poi cominciare a settembre a massificare su una buona base corporea. I miei dati sono:
Peso : 70,5 kg
Altezza : 176 cm
Anzianità dall'allenamento : ho fatto sempre 3 o 4 mesi continui con stop per vari motivi. Dal 1° giugno ho ricominciato con la palestra con l'intenzione di essere costante.
Allenamento:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì : Palestra, scheda A ( petto, spalle,tricpiti + addominali) - B ( schiena, bicipiti + addominali ) - C (gambe + addominali)
Martedì - Giovedì - Sabato : Corsa, 9 Km in 50 minuti
Dieta Attuale:
Colazione : 350ml latte parzialmente scremato + 70 gr cereali integrali + 3/4 albumi in padella con 1 cucchiaino d'olio + 1 piccolo frutto di stagione
Spuntino : 1 frutto di stagione
Pranzo : 80 gr pasta in bianco + 150gr carne o pesce + 150 gr verdure + 2 cucchiaini olio evo
Spuntino : banana o frutto di stagione più grande della mattina + 100 gr ricotta o yogurt 0% fage
Cena : 200 gr carne o pesce + 150 gr verdure + 2 cucchiaini olio evo
Prenanna : 30 gr parmigiano
Obbiettivo -> Peso da 70,5 Kg a 68 Kg
Peso : 70,5 kg
Altezza : 176 cm
Anzianità dall'allenamento : ho fatto sempre 3 o 4 mesi continui con stop per vari motivi. Dal 1° giugno ho ricominciato con la palestra con l'intenzione di essere costante.
Allenamento:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì : Palestra, scheda A ( petto, spalle,tricpiti + addominali) - B ( schiena, bicipiti + addominali ) - C (gambe + addominali)
Martedì - Giovedì - Sabato : Corsa, 9 Km in 50 minuti
Dieta Attuale:
Colazione : 350ml latte parzialmente scremato + 70 gr cereali integrali + 3/4 albumi in padella con 1 cucchiaino d'olio + 1 piccolo frutto di stagione
Spuntino : 1 frutto di stagione
Pranzo : 80 gr pasta in bianco + 150gr carne o pesce + 150 gr verdure + 2 cucchiaini olio evo
Spuntino : banana o frutto di stagione più grande della mattina + 100 gr ricotta o yogurt 0% fage
Cena : 200 gr carne o pesce + 150 gr verdure + 2 cucchiaini olio evo
Prenanna : 30 gr parmigiano
Obbiettivo -> Peso da 70,5 Kg a 68 Kg
Commenta