If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non vedo perché debba toglierlo?! cioè è un pasto come gli altri.. e poi non posso strafogarmi di grassi solo in un pasto.. ad es. mangiare 50 gr di mandorle, 4 cucchiai di evo e 30 gr di burro tutti insieme.. e meglio che siano ben divisi nell'arco della giornata.. (da premettere che questo è solo un mio pensiero, non una regola) non saranno di certo i 15-20 grammi di burro nel prenanna a compromettere lo stato di definizione!!
hp -13 ... e vuoi calare ancora ...
io mi chiedo se aspiriate a diventare dei modelli per le pubblicità sull'anoressia ...
detto questo calare ancora con quella dieta sarà dura. O meglio , calerai per via della perdita di ritenzione liquida ma grasso farai fatica a perderne e anzi ... perderai massa muscolare e molto volume. (se di volume possiamo parlare visti i tuoi dati)
cioè fai i tuoi calcoli, hai bisogno di 2800kcal al giorno, e ne assumi 1600?? 1200kcal di deficit giornaliero, credi che il tuo organismo sia così stupido?? prima controindicazione bruci oltre che grasso, ammesso che tu ne abbia a 67kg, anche muscolatura magra, secondo mandi in stallo tutto l'organismo, che si mette in stato di "allerta"...non è certo questo il modo di dimagrire.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
hp -13 ... e vuoi calare ancora ... io mi chiedo se aspiriate a diventare dei modelli per le pubblicità sull'anoressia ...
detto questo calare ancora con quella dieta sarà dura. O meglio , calerai per via della perdita di ritenzione liquida ma grasso farai fatica a perderne e anzi ... perderai massa muscolare e molto volume. (se di volume possiamo parlare visti i tuoi dati)
Ma allora la cosa migliore da fare in questa situazione è aumentare l apporto calorico tramite carbo?! gli altri 2 macro dovrei lasciarli invariati?? Sono circa a 175 gr di pro e 75 fat Comunque vi ringrazio per l'aiuto, se non ci foste voi chissà quanti pasticci !!
cioè fai i tuoi calcoli, hai bisogno di 2800kcal al giorno, e ne assumi 1600?? 1200kcal di deficit giornaliero, credi che il tuo organismo sia così stupido?? prima controindicazione bruci oltre che grasso, ammesso che tu ne abbia a 67kg, anche muscolatura magra, secondo mandi in stallo tutto l'organismo, che si mette in stato di "allerta"...non è certo questo il modo di dimagrire.
Guarda potrà sembrarti strano, ma di grasso ancora ce ne sta.. (vi ricordo che ero abbastanza cicciottello da fanciullo ) sui fianchi abbastanza, mentre un po meno sull'addome e zona glutei Comunque sorvoliamo.. allora in teoria aumentando i cho dovrei andar a "scioccare" il metabolismo e dargli una risvegliata?! ma continuerò ancora a definirmi o mi fermerei??
Ad inizio thread è stato detto che il ragazzo vuole asciugarsi il piu possibile in estate, per poi iniziare a settembre a fare massa seriamente... non ho detto che non servono creatina,glutammina e bcaa ma ho consigliato di evitare gli sprechi di denaro, visto che a settembre saranno ancor più fondamentali! I bcaa sono indispensabili,soprattutto in definizione, ma vorrei cosa c'è da conservare con quel rapporto altezza-peso... per carità sono sempre importanti, ma per asciugarsi basta dieta e tanto cardio. Ognuno ha le sue idee, non esiste un sapere oggettivo, quindi il mio era solamente un consiglio
Ad inizio thread è stato detto che il ragazzo vuole asciugarsi il piu possibile in estate, per poi iniziare a settembre a fare massa seriamente... non ho detto che non servono creatina,glutammina e bcaa ma ho consigliato di evitare gli sprechi di denaro, visto che a settembre saranno ancor più fondamentali! I bcaa sono indispensabili,soprattutto in definizione, ma vorrei cosa c'è da conservare con quel rapporto altezza-peso... per carità sono sempre importanti, ma per asciugarsi basta dieta e tanto cardio. Ognuno ha le sue idee, non esiste un sapere oggettivo, quindi il mio era solamente un consiglio
Ripeto che un po di massa magra da salvaguardare c'è.. Comunque certo ognuno di noi ha le proprie opinioni, idee, pareri ed è libero di seguirle o meno !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta