salve a tutti :-)... la mia situazione è la seguente...provengo da un dimagrimento di oltre 25 kg..sn arrivato da circa 95 kg a 17 anni a 52 kg fino ai 25 ora a 27 anni sono 173 cm per 65 kg...il mio problema è lo strato di pancetta sopra l'addome...ho provato di tutto dieta scarica e ricarica, dietologo corsa ecc ecc ma niente nn si assottiglia...ora sto seguendo questo regime alimentare:
colazione:
80 gr di pane con 50 gr di prosciutto o fesa di tacchino ,
1 bicchiere di succo ananas
1 tazza di the
merenda
1 banana
pranzo
60 gr di pasta,
150 di verdure - 100/150 gr carote bollite o insalta verde con 1 cucchiaio di olio
merenda
1 banana o jogourt magro
cena 100/150 di carne bianca o pesce bresaola
100/150 gr di verdure come a pranzo.
acqua 2/3 lt
utilizzo arginina e bcaa mi alleno dalle 4 alle 5 volte a settimana con 20/30 min di cardio e 50 min pesistica...eppure lo strato di adipe nn va via...in cosa sbaglio? ps ho usato anche le creme iodex e somatoline...nn servono a niente -.- grazie per la vostra gentilezza spero mi potrete aiutare...
colazione:
80 gr di pane con 50 gr di prosciutto o fesa di tacchino ,
1 bicchiere di succo ananas
1 tazza di the
merenda
1 banana
pranzo
60 gr di pasta,
150 di verdure - 100/150 gr carote bollite o insalta verde con 1 cucchiaio di olio
merenda
1 banana o jogourt magro
cena 100/150 di carne bianca o pesce bresaola
100/150 gr di verdure come a pranzo.
acqua 2/3 lt
utilizzo arginina e bcaa mi alleno dalle 4 alle 5 volte a settimana con 20/30 min di cardio e 50 min pesistica...eppure lo strato di adipe nn va via...in cosa sbaglio? ps ho usato anche le creme iodex e somatoline...nn servono a niente -.- grazie per la vostra gentilezza spero mi potrete aiutare...
Commenta