okok grazie leggerò
ciao, un aiutino?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma scusa dimitri, ragiona, ogni nuovo utente chiede informazioni riguardo all abc del alimentazione, giusto? Invece di stare ogni volta a riscrivere le solite cose, sono stati creati i 3D in nota.... Io sinceramente non vedo differenza tra riscrivere ogni volta le solite cose o linkare un 3D con scritto tutto, se non un guadagno di tempo per chi ti aiuta, che ricordo essere un aiuto gratis, quindi pretese non se ne possono avere....1.78 x 74kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riccardo85 Visualizza MessaggioMa scusa dimitri, ragiona, ogni nuovo utente chiede informazioni riguardo all abc del alimentazione, giusto? Invece di stare ogni volta a riscrivere le solite cose, sono stati creati i 3D in nota.... Io sinceramente non vedo differenza tra riscrivere ogni volta le solite cose o linkare un 3D con scritto tutto, se non un guadagno di tempo per chi ti aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioInfatti io questo volevo fare: rispondere alle sue domande quotando pezzi di thread in nota1.78 x 74kg
Commenta
-
-
ma come fai a credere che chiunque legga un thread del genere (per quanto ordinato e ben fatto) possa capire qualcosa? il primo impatto che ho avuto è stato tipo vuoto cosmico, non c'ho capito nulla... sono cose che non ho mai studiato e di cui mai avrei pensato di interessarmi in tutta la mia vita...
poi le mie non son pretese ma semplici obiezioni...
tanto non riesco a spiegarmi, in più se vi è andato bene cosi finora...
a me non cambia nulla e a voi pure... ricordatevi però che molti neofiti a causa di questo modo di fare lasciano perdere il bb...
inoltre io faccio parte di molti altri forum e una cosa cosi sistematica non l'avevo mai vista, meglio un libro di testo no?
Commenta
-
-
Dai, chiudiamo quest'OT.
Hai postato la dieta, e io ti rispondo:
primo passo:
Originariamente Scritto da http://www.bodyweb.com/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica Visualizza MessaggioAnalizzare la propria attuale alimentazione
Iniziamo con i dati indispensabili:
• Tutto ciò che mangiate (attenzione ai condimenti): il pomodoro, la carne nel sugo della pasta e soprattutto l’olio sono degli alimenti, e come tali apportano kcal e macronutrienti, entrando di diritto a far parte della vostra alimentazione. Ometterli è come dimenticarsi un qualunque altro alimento.
• Le grammature. Se non ne avete idea, passate uno o due giorni a pesare ciò che mangiate (o guardare l’etichetta dove possibile). Se mangiate cose sempre diverse, analizzate una vostra giornata “tipo”.
Una volta che avrete questi dati potrete calcolare esattamente quante kcal e quanti macronutrienti ingerite in un giorno con l'uso di un software a vostra scelta:
-[questa] è una rapida webapp (funziona nel browser, nulla da scaricare o installare)
-[questa] è a mio avviso la risorsa migliore in italiano, da scaricare ed installare, solo per windows.
-[qui] il thread in nota sull'argomento, con altre dozzine di programmi.
Commenta
-
-
3x apprezzo quello che fai, ma a volte è fin troppo. 5 utenti gli hanno espresso lo stesso concetto, gli abbiamo elencato i 3d in evidenza credo possa bastare. Non possiamo stare dietro a tutti altrimenti altri vorrebbero lo stesso trattamento.
Se l'utente ha bisogno di un parere su una dieta lo invito ad aprire una nuova discussione. qui chiudo
Commenta
-
Commenta