ciao, un aiutino?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dimitri G
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

okok grazie leggerò

Commenta

• Riccardo85
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 185
      • 6
      • 0
      • Send PM

Ma scusa dimitri, ragiona, ogni nuovo utente chiede informazioni riguardo all abc del alimentazione, giusto? Invece di stare ogni volta a riscrivere le solite cose, sono stati creati i 3D in nota.... Io sinceramente non vedo differenza tra riscrivere ogni volta le solite cose o linkare un 3D con scritto tutto, se non un guadagno di tempo per chi ti aiuta, che ricordo essere un aiuto gratis, quindi pretese non se ne possono avere....
      1.78 x 74kg

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Riccardo85 Visualizza Messaggio
        Ma scusa dimitri, ragiona, ogni nuovo utente chiede informazioni riguardo all abc del alimentazione, giusto? Invece di stare ogni volta a riscrivere le solite cose, sono stati creati i 3D in nota.... Io sinceramente non vedo differenza tra riscrivere ogni volta le solite cose o linkare un 3D con scritto tutto, se non un guadagno di tempo per chi ti aiuta
        Infatti io questo volevo fare: rispondere alle sue domande quotando pezzi di thread in nota
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• Riccardo85
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 185
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          Infatti io questo volevo fare: rispondere alle sue domande quotando pezzi di thread in nota
          Ma a quel punto non è piu facile che si legga da solo il 3D?
          1.78 x 74kg

Commenta

• Dimitri G
            Bodyweb Member
            • Jun 2012
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma come fai a credere che chiunque legga un thread del genere (per quanto ordinato e ben fatto) possa capire qualcosa? il primo impatto che ho avuto è stato tipo vuoto cosmico, non c'ho capito nulla... sono cose che non ho mai studiato e di cui mai avrei pensato di interessarmi in tutta la mia vita...

poi le mie non son pretese ma semplici obiezioni...

tanto non riesco a spiegarmi, in più se vi è andato bene cosi finora...
            a me non cambia nulla e a voi pure... ricordatevi però che molti neofiti a causa di questo modo di fare lasciano perdere il bb...
            inoltre io faccio parte di molti altri forum e una cosa cosi sistematica non l'avevo mai vista, meglio un libro di testo no?

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Dai, chiudiamo quest'OT.

Hai postato la dieta, e io ti rispondo:
              primo passo:
              Originariamente Scritto da http://www.bodyweb.com/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica Visualizza Messaggio
              Analizzare la propria attuale alimentazione

Iniziamo con i dati indispensabili:

Tutto ciò che mangiate (attenzione ai condimenti): il pomodoro, la carne nel sugo della pasta e soprattutto l’olio sono degli alimenti, e come tali apportano kcal e macronutrienti, entrando di diritto a far parte della vostra alimentazione. Ometterli è come dimenticarsi un qualunque altro alimento.
              Le grammature. Se non ne avete idea, passate uno o due giorni a pesare ciò che mangiate (o guardare l’etichetta dove possibile). Se mangiate cose sempre diverse, analizzate una vostra giornata “tipo”.

Una volta che avrete questi dati potrete calcolare esattamente quante kcal e quanti macronutrienti ingerite in un giorno con l'uso di un software a vostra scelta:
              -[questa] è una rapida webapp (funziona nel browser, nulla da scaricare o installare)
              -[questa] è a mio avviso la risorsa migliore in italiano, da scaricare ed installare, solo per windows.
              -[qui] il thread in nota sull'argomento, con altre dozzine di programmi.
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

3x apprezzo quello che fai, ma a volte è fin troppo. 5 utenti gli hanno espresso lo stesso concetto, gli abbiamo elencato i 3d in evidenza credo possa bastare. Non possiamo stare dietro a tutti altrimenti altri vorrebbero lo stesso trattamento.
                Se l'utente ha bisogno di un parere su una dieta lo invito ad aprire una nuova discussione. qui chiudo

Commenta

Working...
                X