In linea di massima dopo 60-90' stai ancora nel bel mezzo della digestione, però se non hai problemi durante l'allenamento può andare.
Dieta definizione che vorrei mostrarvi
Collapse
X
-
-
ok esenti nei giorni off potrei unificare il pre e il work togliendo un pasto? anche se cosi perdo un 20 g di proteine al giorno? perche a quest'ora con due pasti arrivo troppo senza fame...e nn riesco a cenare...LA FORZA SCORRE POTENTE
Commenta
-
-
Fai un pasto in cui metti anche quei 20g di proteine oppure, se con i 20g di pro in meno rimani sopra al fabbisogno, può anche andar bene così.
Commenta
-
-
Io lo toglierei, ma se ti piace puoi tenerlo. Assicurati che sia senza zuccheri nè niente di aggiunto, ed ovviamente contalo nel totale
Commenta
-
-
DIETA DEFINIZIONE dieta ri-rivisitata secondo i tuoi consigli
COLAZIONE ore 9.00
250ml latte+ 3 fette integrali+ cucchiaino marmellata+ 1 caffe amaro +yogurt magro 125g
PRO=18g CARB=61g LIP=3
SPUNTINO META’ MATTINA (se mi alleno verso le 10 va il post work con l'albume e questo viene spostato alle 18 del pom)
50g bresaola o fesa o tonno+2 gallette+10g arachidi
PRO=17g CARB=15g GRA=7g
PRANZO ore 13-13.30
200g pollo oppure 250 grammi pesce+80g pane bianco+1/2mela (circa 50g)+verdure con 10 g di olio extravergine
PRO=49g CARB=57g GRA=12g
PRE-WORK 15
50 g fesa o bresaola+MELA+10garachidi se mi alleno il pom lo faccio tra le 16 e le 17(poi appena finito post work con albume e cena verso le 20-20.30),se mi alleno di mattina faccio due spuntini separati alle 15 e alle 18
PRO=17g CARB=10g GRA=7g
POST-WORK nei giorni on 18.00
250ml albume + 2 GALLETTE
PRO=28g CARB=15g GRA=5g
CENA 21.00
200g pollo/tacchino 250g pesce +verdure+10g olio
PRO=44g GRA=12G
TOT GIORNALIERO ON
PRO=173 CARB=158 GRA=46g
vedi come va...cosi proseguo con quella dei giorni off :PLA FORZA SCORRE POTENTE
Commenta
-
-
Però sono solo 1750kcal! Non arrivarci di botto, parti da quello che mangi ora e scala 3-400kcal a settimana. Se vuoi posta la dieta attuale che programmiamo i vari step. Intanto, se ho cpapito bene, viene:
Se ti alleni di mattina:
Colazione - Post-wo - Pranzo - Spuntino 15 - Spuntino 18 - Cena
Se di pomeriggio
Colazione - Spuntino 18 - Pranzo - Spuntino 15 - Post-wo - Cena
Quindi ok.
I cibi vanno tutti bene, l'unica finezza sarebbero gli omega-3 che mancano: in ordine di qualità, ti consiglierei di aggiungere integratore>salmone>noci
Commenta
-
-
e allora questa settima diciamo ho inziato bene o male questa dieta ...ma in maniera meno restrittiva le differenze stanno nel fatto che mangio se capita frutta di stagione invece che la mela...e il pane bianco sia a pranzo che a cena...
poi un altra cosa il salmone va bene una volta a settimana?LA FORZA SCORRE POTENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarioMas Visualizza Messaggioe allora questa settima diciamo ho inziato bene o male questa dieta ...ma in maniera meno restrittiva le differenze stanno nel fatto che mangio se capita frutta di stagione invece che la mela... ok, magari mantieniti sulle stesse kcal
e il pane bianco sia a pranzo che a cena... a cena andrebbe evitato... comunque se lo mangi contalo nel totale
poi un altra cosa il salmone va bene una volta a settimana? certo, anche tutti i giorni
Commenta
-
-
e allora questa settima diciamo ho inziato bene o male questa dieta ...ma in maniera meno restrittiva le differenze stanno nel fatto che mangio se capita frutta di stagione invece che la mela... ok, magari mantieniti sulle stesse kcal...(stesse kcal della dieta nuova o vecchia)?
quindi non devo gradualmente arrivare a 1700?
a cmq al posto delle gallette qualche volta cosa posso usare come fonte di carboidrati ad alto I.G.? il pane tipo 00 va bene?LA FORZA SCORRE POTENTE
Commenta
-
-
Stesse kcal della mela/e che avresti dovuto mangiare
Al posto delle gallette nel post-wo va bene il pane bianco anche riso/patate/banane/...
Commenta
-
-
dieta giorni OFF
COLAZIONE ore 9.00
250ml latte+ 3 fette integrali+ cucchiaino marmellata+ 1 caffe amaro +yogurt magro 125g
PRO=18g CARB=61g LIP=3g
SPUNTINO META’ MATTINA (se mi alleno verso le 10 va il post work con l'albume e questo viene spostato alle 18 del pom)
50g bresaola o fesa o tonno+2 gallette+10g arachidi
PRO=17g CARB=15g GRA=7g
PRANZO ore 13-13.30
200g pollo oppure 250 grammi pesce+80g pane bianco+1/2mela (circa 50g)+verdure con 10 g di olio extravergine
PRO=49g CARB=57g GRA=12g
Spuntino pomeridiano
tonno al naturale 125g+ 5g olio extra + 5g arachidi tostati
PRO=32g CARB=11g GRA=8g
CENA 21.00
200g pollo/tacchino 250g pesce +verdure+10g olio
PRO=44g GRA=12G
TOT GIORNALIERO OFF Kcal TOT= 1530
PRO=160 CARB=144 GRA=42g
magari per questa settimana mangio carbo anche la sera...la prossima a cena li tolgo che ne pensi?Last edited by MarioMas; 14-06-2012, 15:21:43.LA FORZA SCORRE POTENTE
Commenta
-
-
Ottimi i pasti ed ottimi i cibi, però le kcal sono poche!
Commenta
-
-
Certo, puoi anche aumentare qualcosa nei pasti che già fai se vuoi, come più preferisci
Commenta
-
Commenta