Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine settimana esagerato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine settimana esagerato?

    Ciao raga, non so se è la sezione giusta ma vorrei un'aiuto sull'alimentazione, questo fine settimana ovvero ieri e oggi ho fatto 1 eccesso di cioccolata .. ovvero da ieri mattina fino e ieri sera alle 11 avevo mangiato solo il latte e le fette biscottate la mattina , a pranzo fesa di tacchino cn pomodori e il pomeriggio frutta ( poco perchè il sabato non vado in palestra e quindi limito i carbo , anche perchè ' il sabato sera mangio la pizza) pero' ieri sera invece di mangiare la pizza..... ho mangiato un cornetto del bar quello di grandezza normale a nutella appena uscito dal cinema, e 1 mezz'oretta dopo un cornettone... sempre a nutella T.T. Oggi invece mi sn svegliato tardi e non ho fatto colazione e ho pranzato con 80gr pasta con bolognese ( 80 grammi carne e sugo ) cotti ovviamente senza olio ma col dado e per secondo 1 fettina di carne rossa magra da 150 grammi .. pero 1 mezz'oretta fa mi è venuta una super fame e ho mangiato 1 cornettone che era rimasto ieri sera.. a nutella , è tanto graaaaaave? si puo ingrassare in 2 giorni di eccessi??

    dati personali:
    ETA': 14
    ALTEZZA:175CM
    PESO:67,5 KG ( FINO E VENERDì POMERIGGIO ) AHHAAH

    Grazie in anticipo ragazzi ! <3

    #2
    la risposta alla tua domanda...no.
    e poi chiudiamo perchè discussioni di questo tipo portano solo a parlare di sgarri. che poi, a 14 anni che problemi ti fai?! manco fossi in sovrappeso...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎