definizione o mantenimento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe85
    Banned
    • Aug 2010
    • 279
    • 1
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    la confezione è 170gr 10gr di pro per 100gr, ci sono 4gr di cho, ma va beh., la mela pre nanna io la lascerei perdere. le combinazioni che puoi fare per il prenanna sono molteplici, le mandorle o grassi di solito si usano per "rallentare" il tutto..
    con un semplice cerca avresti trovato le stesse info
    grazie hunterboy ok yogurt greco pre nanna (2 vasetti ) .
    a
    la mela era cmq verso le 21 xche come dicevo prima cenando alle 19 e andando a letto alle 23-24 faccio fame quindi verso le 21 volevo inserirci qualcosa....quindi mela alle 21? cn10 mandorle? o metto qualcos' altro? Anche se m discosto do 100 150 kcal nn credo sia un delirio x la dieta!

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

magari mangia di più a cena, bisogna soffrire un pò la fame . trova qualche stratagemma per tenerla a bada..comunque se vuoi mangiare mela, mangiala.. ma non associarla alle mandorle.. 2 vasetti mi sembrano troppi , uno basta e avanza a mio avviso, giusto per non farti andare a letto col pensiero della fame..

Commenta

• giuseppe85
        Banned
        • Aug 2010
        • 279
        • 1
        • 0
        • Trapani
        • Send PM

ok hunterboy...provo co la mela senza mandorle e poi pre nanna 1 vasetto di yogurt greco.

lo stratagemma lo tengo..dirò alla mia ragazza di impegnarci tutto il tempo nel letto così nn c penso più ;-)
        j
        ciao hunterboy e grazie sempre

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

prego! ciao giuseppe!