Originariamente Scritto da giuseppe85
Visualizza Messaggio
definizione o mantenimento?
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioil bodybuilding è una disciplina visiva, almeno che tu non debba rientrare in qualche categoria di peso specifica (se sei un pugile ad esempio), la bilancia non serve, se con 11kg in meno risulti visivamente più impressivo, vuol dire che quei chili erano di troppo...il fisico apprezzato è quello muscoloso, magro e stondato, non quello grosso e coperto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggiograzie a tutti x il vostro aiuto!
hunter mi piace..si può fare, ma sl una cosa lo spuntino e la cena quando non nei giorni on, quindi nei giorni off cm lo faccio? cm facevo io nella mia?si puoi fare cosi, le calorie si abbassano quindi, stai a 2200circa negli on e 2000 negli off, poi vedi tu se aumentare o meno le kcal..
infine a pranzo riso e pasta ok ma ho un problema a riguardo siccome militare mangio in mensa e li i cibi li fanno troppo cotti ..cioè pasta o riso sn veramente a polenta alcune volte :-) quindi cosa faccio opta per altre fonti a questo punto.. magari patate..(per il post wo) o gallette. pensavo fossi a casa per quello ti ho scritto riso.
Commenta
-
-
momenti di fame e PRE-NANNA!!
ciao a tutti.
1) sto seguendo una NORMOCALORICA ma HO UN PROBLEMA. Ceno alle 19:00 è in genere corrisponde al mio post-wo e vado a letto per le 23:00 circa! considerando che prima di andare a letto faccio il mio pre-nanna, dalle 20:00 alle 23:00 TENGO UNA FAME TREMENDA!! vi chiedo come posso colmare questa situazione e con cosa???
2) secondo problema, sto terminando le whey a lento rilascio e l'ordine l'effettuerò a fine mese. Per arrivarci con cosa posso sostituire queste whey?? P.S. NO FIOCCHI DI LATTE!!!
GRAZIE
Commenta
-
-
Domanda un po' troppo generica, io cmq consiglierei una mela (basso ig) insieme a delle mandorle per spezzare la fame ma, ovviamente, dipende dalla tua alimentazione. Cosa mangi prenanna? Al posto delle whey, se proprio non ti piacciono i fiocchi, và benissimo lo yogurt greco fage 0%DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggiociao a tutti.
1) sto seguendo una NORMOCALORICA ma HO UN PROBLEMA. Ceno alle 19:00 è in genere corrisponde al mio post-wo e vado a letto per le 23:00 circa! considerando che prima di andare a letto faccio il mio pre-nanna, dalle 20:00 alle 23:00 TENGO UNA FAME TREMENDA!! vi chiedo come posso colmare questa situazione e con cosa???
2) secondo problema, sto terminando le whey a lento rilascio e l'ordine l'effettuerò a fine mese. Per arrivarci con cosa posso sostituire queste whey?? P.S. NO FIOCCHI DI LATTE!!!
GRAZIE
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioDomanda un po' troppo generica, io cmq consiglierei una mela (basso ig) insieme a delle mandorle per spezzare la fame ma, ovviamente, dipende dalla tua alimentazione. Cosa mangi prenanna? Al posto delle whey, se proprio non ti piacciono i fiocchi, và benissimo lo yogurt greco fage 0%
spezza fame ok x la mela senza stare a guardare kcal xche nn credo possa influenzare tanto la mia dieta quei 100 kcal. ma le mandorle xche?
cmq la dieta corretta è nella prima pagina corretta da hunterboy sulle 2200 kcal .
mi scuso x le whey volevo dire pro caseine!
grazie
Commenta
-
-
la confezione è 170gr 10gr di pro per 100gr, ci sono 4gr di cho, ma va beh., la mela pre nanna io la lascerei perdere. le combinazioni che puoi fare per il prenanna sono molteplici, le mandorle o grassi di solito si usano per "rallentare" il tutto..
con un semplice cerca avresti trovato le stesse info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggiograzie! le proteine del pre nanna sono le caseine ma in loro sostituzione yogurt greco fage 0 % quindi può andare bene dici? x equiparare quei 25 gr d pro delle caseine quanto di questo yogurt greco dovrei mangiare? scusami ma lo sconosco totalmente .
spezza fame ok x la mela senza stare a guardare kcal xche nn credo possa influenzare tanto la mia dieta quei 100 kcal. ma le mandorle xche?
cmq la dieta corretta è nella prima pagina corretta da hunterboy sulle 2200 kcal .
mi scuso x le whey volevo dire pro caseine!
grazieOriginariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiola confezione è 170gr 10gr di pro per 100gr, ci sono 4gr di cho, ma va beh., la mela pre nanna io la lascerei perdere. le combinazioni che puoi fare per il prenanna sono molteplici, le mandorle o grassi di solito si usano per "rallentare" il tutto..
con un semplice cerca avresti trovato le stesse info
Si, la mela l'ho buttata lì non conoscendo la dieta nè altri dati (in effetti non ci sta molto bene una mela la sera ma dipende comunque dal tuo metabolismo, io per adesso me la posso permettere ).
Per quanto riguarda lo yogurt greco ci sono anche le confezioni da 500gr (costano anche meno), io uso quelle e mi trovo benissimo.
Hunterboy ti ha elencato i valori nutrizionali quindi, per arrivare a 25gr di pro, dovresti mangiarne 250 grammi il che è fattibilissimo.
Io,personalmente, ci aggiungo anche un pò di gocce di tic (del miele o del burro d'arachidi, LA MATTINA) perchè mangiato così è un pò acido...ma è questione di gusti e di abitudini.
Fammi sapere come ti trovi..!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta