ciao ragazzi! come avevo accennato in un vecchio post grazie ai vostri consigli da un mingherlino di 65 kg sono passato in massa a 82 kg. adesso però da metà aprile ad oggi sempre grazie ai vostri consigli e quelli di HUNTERBOY ho deciso di entrare in definizione. ad oggi ho perso ben 11 kg!! vuoi siano solo grasso? massa magra? cmq devo dire che adesso i risultati si vedono abbastanza bene!
E PERÒ Da UN PO DI TEMPO CHE SONO FERMO a 71 kg non perche voglio scendere ancora o meno ma sapere almeno se è normale sapere se devo togliere ancora qualche chilo. allo specchio mi vedo benissimo soprattutto la parte superiore le gambe sono meno definite devo cmq mettermi contratto per vedere le linee muscolari.
la mia dieta e una LOW CARB con 4 + 1 di ricarica con pane di segale nei pasti principali e gallette farlo tra gli spuntini.
e una dieta di segale2000 kcal 217 pro 54 carbo 100 fat !
i miei dati:
età 26
peso 71 kg da 3 settimane
alto 171
anzianità allenamento 18 mesi
post wo ricarico subito cn una banana matura ed entro un ora metto 100 gr di riso basmati.
la dieta e la seguente:
COLAZIONE
all bran integra 80 gr
whey 45 gr
5 cp omega 369
SPUNTIN
fesa tacchino 120 gr.
mandorle 20
PRANZO
carne o pesce 150 gr
olio evo 2 cucchiai
verdura foglia larga
SPUNTIN
come sopra
CENA
come pranzo
PRE NANNA
whey lento rilascio 40 gr.
non uso frutta xche ho paura dei picchi glicemici.
adesso le foto:
prima:
adesso
E PERÒ Da UN PO DI TEMPO CHE SONO FERMO a 71 kg non perche voglio scendere ancora o meno ma sapere almeno se è normale sapere se devo togliere ancora qualche chilo. allo specchio mi vedo benissimo soprattutto la parte superiore le gambe sono meno definite devo cmq mettermi contratto per vedere le linee muscolari.
la mia dieta e una LOW CARB con 4 + 1 di ricarica con pane di segale nei pasti principali e gallette farlo tra gli spuntini.
e una dieta di segale2000 kcal 217 pro 54 carbo 100 fat !
i miei dati:
età 26
peso 71 kg da 3 settimane
alto 171
anzianità allenamento 18 mesi
post wo ricarico subito cn una banana matura ed entro un ora metto 100 gr di riso basmati.
la dieta e la seguente:
COLAZIONE
all bran integra 80 gr
whey 45 gr
5 cp omega 369
SPUNTIN
fesa tacchino 120 gr.
mandorle 20
PRANZO
carne o pesce 150 gr
olio evo 2 cucchiai
verdura foglia larga
SPUNTIN
come sopra
CENA
come pranzo
PRE NANNA
whey lento rilascio 40 gr.
non uso frutta xche ho paura dei picchi glicemici.
adesso le foto:
prima:
adesso
Commenta