Salve a tutti. Posto la mia dieta di definizione dettagliata e il mio allenamento muscolare settimanale. Vorrei ricevere pareri seri ed eventuali consigli per migliorare il tutto. Grazie.
Dieta:
COLAZIONE; 250ml di latte ps - 30gr di cereali integrali - 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zuccheri aggiunti - 200gr di albumi d'uovo cotti.
SPUNTINO DI META' MATTINA ; 30gr di mandorle - banana/mela
PRANZO; 300gr di petto di pollo - insalata - 30gr di olio extra vergine - 70gr di grana padado.
SPUNTINO DI META' POMERIGGIO; 50gr di bresaola/fesa di tacchino - mela/banana.
CENA; 250gr di petto di pollo - 200gr di broccoli - 30gr di olio extra vergine - 30gr di asiago - 2 uova.
SPUNTINO PRE NOTTE: 100gr di fiocchi di latte - yogurt magro.
Domenica a cena sgarro settimanale.
Allenamento:
Alleno i vari gruppi muscolari 3 volte alla settimana lun-merc-ven. Di media tre serie sulle 10 ripetizioni al massimo della mia forza. Allenamento aerobico 1 ora precisa 2 volte alla settimana mart-giov, totale 2 ore.
Sabato-domenica riposo assoluto.
Dieta:
COLAZIONE; 250ml di latte ps - 30gr di cereali integrali - 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zuccheri aggiunti - 200gr di albumi d'uovo cotti.
SPUNTINO DI META' MATTINA ; 30gr di mandorle - banana/mela
PRANZO; 300gr di petto di pollo - insalata - 30gr di olio extra vergine - 70gr di grana padado.
SPUNTINO DI META' POMERIGGIO; 50gr di bresaola/fesa di tacchino - mela/banana.
CENA; 250gr di petto di pollo - 200gr di broccoli - 30gr di olio extra vergine - 30gr di asiago - 2 uova.
SPUNTINO PRE NOTTE: 100gr di fiocchi di latte - yogurt magro.
Domenica a cena sgarro settimanale.
Allenamento:
Alleno i vari gruppi muscolari 3 volte alla settimana lun-merc-ven. Di media tre serie sulle 10 ripetizioni al massimo della mia forza. Allenamento aerobico 1 ora precisa 2 volte alla settimana mart-giov, totale 2 ore.
Sabato-domenica riposo assoluto.
Commenta