Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e dieta definizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e dieta definizione.

    Salve a tutti. Posto la mia dieta di definizione dettagliata e il mio allenamento muscolare settimanale. Vorrei ricevere pareri seri ed eventuali consigli per migliorare il tutto. Grazie.
    Dieta:
    COLAZIONE; 250ml di latte ps - 30gr di cereali integrali - 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zuccheri aggiunti - 200gr di albumi d'uovo cotti.
    SPUNTINO DI META' MATTINA ; 30gr di mandorle - banana/mela
    PRANZO; 300gr di petto di pollo - insalata - 30gr di olio extra vergine - 70gr di grana padado.
    SPUNTINO DI META' POMERIGGIO; 50gr di bresaola/fesa di tacchino - mela/banana.
    CENA; 250gr di petto di pollo - 200gr di broccoli - 30gr di olio extra vergine - 30gr di asiago - 2 uova.
    SPUNTINO PRE NOTTE: 100gr di fiocchi di latte - yogurt magro.
    Domenica a cena sgarro settimanale.
    Allenamento:
    Alleno i vari gruppi muscolari 3 volte alla settimana lun-merc-ven. Di media tre serie sulle 10 ripetizioni al massimo della mia forza. Allenamento aerobico 1 ora precisa 2 volte alla settimana mart-giov, totale 2 ore.
    Sabato-domenica riposo assoluto.

    #2
    l'allenamento, secondo regolamento, va postato nella sezione apposita...anche se quello che hai postato...non è un allenamento con esercizi, serie e rip.
    Per la dieta...mancano 3 cose fondamentali: dati fisici ed età. Senza di questi è impossibile correggerla .

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Chiedo scusa per aver inserito l'allenamento in una sezione errata. Sono nuovo del forum. Per quanto concerne l'alimentazione inserisco i dati mancanti; Altezza precisa 1,78 - peso 66 kg - età 32. Grazie.

      ---------- Post added at 10:52:15 ---------- Previous post was at 10:18:07 ----------

      Chiedo scusa per aver inserito l'allenamento in una sezione errata. Sono nuovo del forum. Per quanto concerne l'alimentazione inserisco i dati mancanti; Altezza precisa 1,78 - peso 66 kg - età 32. Grazie.

      Commenta


        #4
        ma perchè vuoi fare definizione?? sei sottopeso di ben 12kg rispetto alla tua altezza..

        Commenta


          #5
          non credo di essere sottopeso, forse la mia bilancia di casa è starata. in ogni caso mi piace essere magro e "spaccato" che dalle mie parti vuol dire essere definito. ho inserito una foto nel profilo. A parte queste precisazioni chiedo parei e consigli sulla dieta.

          ---------- Post added at 14:19:21 ---------- Previous post was at 12:57:49 ----------

          vorrei sapere se inserire pasta integrale o riso a pranzo. oppure se mangiarne solo nei giorni di allenamento in palestra lun-merc-ven. oppure se va bene così. grazie ragazzi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎