Dieta e consigli...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vini
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta e consigli...

    Ciao Ragazzi
    Ho 14 Anni (1997),sono alto 177 cm e peso 70 kg.
    Faccio Palestra da 2 mesi,vado da lunedì a venerdì.
    Ho del grasso in eccesso,il problema è che questo grasso si trova soprattutto sulla pancia....
    Trovo strano questo fatto perchè alcuni mi dicono che dovrei essere sotto il mio ideale...
    Questo è quello che vorrei fare:
    -Perdere il grasso in eccesso
    -Definire
    -Guadagnare massa muscolare
    Mi potete aiutare?Dovrei fare una dieta specifica per bruciare questo grasso in eccesso?
    Dovrei fare 5 giorni di palestra oppure 3?
    Altri consigli sono sempre ben accettati =D
    P.s Non ho fretta per raggiungere quello che voglio,solo che non mi va di sprecare tempo per niente.
      • Non mi dispiacerebbe comprare qualche pillola etc... Tipo Acetyl L-Carnitine,solo che voglio sapere se funziona veramente prima di prenderle.
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

    #2
    Prima che il thread venga chiuso perchè la politica del forum vieta di dare consigli ad utenti troppo giovani, ti dico soltanto di lasciar perdere le pillole e qualunque cosa potrebbe avere effetti inaspettati data la tua giovane età. Dai un'occhiata ai thread in nota per farti un'idea di cosa mangiare e quando, del perchè, a parità di macronutrienti e calorie, un panino è meglio di un gelato, e così via. Hai tutta la vita davanti, non darti delle rigide regole già da ora, informati senza importi nulla, e dacci dentro in palestra
    (Ah, a proposito, non esagerare con l'attività cardio. Se devi dimagrire ti basterà essere un po' più attivo, anche giocando a calcio con gli amici anzichè stare a casa a non far nulla. Non intraprendere diete trovate su internet, assolutamente. Il miglior dimagrimento è quello che avviene lentamente. Diffida da "diete lampo" e qualunque cosa ti faccia perdere troppo peso in poco tempo: è sicuramente sbagliato. Ripeto ciò che ho detto prima, informati sull'alimentazione, impara a conoscere i cibi, ma non fare cavolate )

    In bocca al lupo
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta

    • Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

      #3
      Messaggio di Moderazione

      Vista la tua giovane età, la Moderazione si riserva il diritto di chiudere il topic.

      Non ce ne volere, ma alla tua età è cosa buona e giusta rivolgersi per consigli di questo genere al tuo medico/allenatore, a 14 anni tutto ti serve fuorchè una dieta e un paio di consigli da parte di semplici appassionati.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta

      Working...
      X