Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta CKD

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Cmq il pre wo se dista mezz'ora prima non mettere troppi fat... se dista un ora 10g di mandorle.. io preferisco allenarmi dopo 3ore con lo stomaco che ha digerito per bene, cmq i consigli di hunter sono ottimi
    Si riparte verso la retta via...

    Commenta


      #92
      sono ottimi i consigli che entrambe mi state dando... grazie davvero ragazzi ^^
      hunter dici di non fare ricariche fino a che non scende la bf... oppure di ricaricare una volta ogni due settimane?
      ti ripeto che la dieta per me da seguire non è un problema quindi dovessi ricaricare tra un paio d'anni (scherzo ovviamente ) non c'è problema
      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

      Commenta


        #93
        vedi come ti trovi con quelle kcal, almeno per adesso mi assesterei sulle 1800circa.. io ti consiglio di fare la bia. io starei su 13+1 e bon, poi si vede.

        Commenta


          #94
          io invece ti consiglio di fare 1pasto libero (piatto di pasta abbondante,pizza) a settimana e stop... prova entrambe le cose e vedi come va
          Si riparte verso la retta via...

          Commenta


            #95
            beh buttando 10 gr evo con l'uovo pre wo porto le kcal a circa 1700... una giusta via di mezzo per la ricarica ora valuto se fare pasto libero una volta o 13+1... per il momento parto con il 13+1 pio appena la situazione migliora provo ad introdurre pasto libero e vediamo come si comporta il mio corpo.
            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

            Commenta


              #96
              bene, i dubbi sono stati chiariti, ora sotto con la dieta. Se ne avessi bisogno apri un nuovo 3d, con l'ultima dieta seguita, i dati,kcal e ripartizione dei macro. Ma queste cose già le sai..

              chiudo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎