Aiuto per dieta CKD

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Padishar
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 145
    • 3
    • 2
    • Send PM

Click image for larger version

Name:	Body1.jpg
Views:	2
Size:	827.3 KB
ID:	15931212Click image for larger version

Name:	Body2.jpg
Size:	367.9 KB
ID:	15931213Click image for larger version

Name:	Body3.jpg
Size:	93.2 KB
ID:	15931214Click image for larger version

Name:	Body4.jpg
Size:	106.0 KB
ID:	15931215

ecco le foto... considera che l'anno scorso in questo periodo pesavo quasi 112 kg >.> a gennaio erano 102 e ora sono circa 88-86...
    Penso di avere anche molta pelle in eccesso... come potete vedere dalla seconda foto ho il problema che il mio addominale rimane costantemente diciamo rilassato >_> spingendo quindi in fuori lo stomacome facendomi risultare anche gonfio come un pallone... secondo voi su che % di bf sono? a gennaio ero sul 23% provato con la bia... ed ora? speriamo non brutte notizie Q_QClick image for larger version

Name:	Capodanno.jpg
Size:	18.8 KB
ID:	15931216Click image for larger version

Name:	Capodanno2.jpg
Size:	22.6 KB
ID:	15931217
    quest'ultima invece era a gennaio... esattamente il primo gennaio e non chiedetemi cosa ci facessi in mutande nell'ultima il braccio davanti non è mio eh beh vi auguro un'orrida visione e non siate troppo cattivi... io penso si veda il netto miglioramento (peluria a parte)
    Last edited by Padishar; 03-07-2012, 15:48:56.
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Messaggio di Moderazione

Il 3d sta perdendo lo scopo per cui è stato aperto. Le possibilità sono due, se hai ancora dubbi sulla dieta postali o chiudo oppure sposto tutto in sezioni diari cosi chi ti ha dato una mano possa intervenire andando anche OT. A te la scelta.

Commenta

• GIOVA95
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 521
        • 20
        • 20
        • Parma
        • Send PM

Complimenti per l'impegno.. ma ora c'è da fare un buon allenamento per mettere qualche muscolo e tonificare e nello stesso tempo c'è da perdere grasso. non è impossibile perdere grasso e mettere muscolo, i neofiti ci riescono benissimo, l'ho fatto anche io. Vai nella sezione allenamento e scrivi la tua scheda di allenamento che stai seguendo e vedrai che ti daranno un'ottima mano per correggerla.
        Punto2: io stopperei la chetogenica, in quella condizione (senza offesa eh) devi mangiare pulito e avere molta pazienza. Ora io direi di andare in ipocalorica, quindi calcola il fabbisogno calorico e il metabolismo basale e vedo di aiutarti a buttar giù una buona dieta.. tranquilo che dimagrirai anche senza cheto, la cheto imho, serve per dare una scossa al metabolismo per perdere quei 4-5kg rimasti. ma qui ci sono + kg da perdere e una ipocalorica lowcarb è l'ideale.

1: CALCOLA IL FABBISOGNO CALORICO E DA LI' LISTA UNA DIETA SOTTO QUEST'ULTIMO DI 700KL CIRCA.
        2: CALCOLA IL METABOLISMO BASALE.
        3: BOZZA UNA DIETA CON CARBOIDRATI PRESENTI A COLAZIONE E POST WORKOUT (VISTO CHE ESCI DA UNA CHETO IO DIREI 35G A COLAZIONE E 35G POSTWORKOUT;
        4: FONTI DA PREDILIGERE: RISO,PATATE,PESCE,CARNE,UOVA,FRUTTA,VERDURA,FRUTTA SECCA,OLIO D'OLIVA.
        5: FONTI DA EVITARE: LATTICINI (LATTE,FORMAGGI), LEGUMI, CEREALI (NON TUTTI, RISO,AVENA,KAMUT, SONO OK)

BOZZA UNA DIETA SEGUENDO LE MIE PICCOLE GUIDA E TI DO' UNA MANO A CORREGGERLA OK?

---------- Post added at 16:08:18 ---------- Previous post was at 16:07:25 ----------

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        Il 3d sta perdendo lo scopo per cui è stato aperto. Le possibilità sono due, se hai ancora dubbi sulla dieta postali o chiudo oppure sposto tutto in sezioni diari cosi chi ti ha dato una mano possa intervenire andando anche OT. A te la scelta.
        Si hunter hai ragione,
        Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Padishar
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 145
          • 3
          • 2
          • Send PM

giova ti ringrazio del consiglio ma vorrei continuare su questa strada anche per conoscere meglio il mio corpo, vedere come reagisce e cosa succede e vorrei farlo al meglio aiutato dai vostri consigli.
          Hunter ringrazio anche te vorrei tenere aperta questa pagina per avere consigli su questa dieta. aprirò comunque un mio diario in cui potremo parlare di tutto ciò che riguarda dieta,allenamento e integrazione così da poter non andare ot

ora vi posto la dieta rimodificata per la settimana normale dopo le due di adattamento.

COLAZIONE PRO/CHO/FAT KCAL
          1 UOVO 7.44 / 0 / 5.22 76.2
          30 GR NOCI 3.15 / 1.65 / 17.25 174.6

PRANZO
          100 GR PETTO DI POLLO 30.2 / 0 / 0.9 129
          RADICCHIO VERDE + EVO 1.9 / 0.5 / 9.5 104

POST WO
          20 GR WHEY 18.4 / 0.64 / 0.18 70.6
          30 GR MANDORLE 6.6 / 1.38 / 16.59 180.9

PRE WO
          20 GR WHEY 18.4 / 0.64 / 0.18 70.6
          30 GR MANDORLE 6.6 / 1.38 / 16.59 180

CENA

PRE NANNA
          30 GR LENTE 23.4 / 1.8 / 1.8 120.6
          40 GR MANDORLE 8.8 / 1.84 / 22.12 241

TOTALE Kcal 1582

fat 100.78
          pro 156.99
          cho 10.35

Altezza : 183 cm
          Peso : 85-86 kg
          BF: non rilevata a naso 18%?
          TDEE : 2500 circa
          applicando una bf del 18% posso apportate un taglio calorico fino a 1000 kcal... ovvero kg massa grassa (15.25) * 68 kcal (capacità del tessuto adiposo di rilasciare energia)
          Kcal dieta: 1582

devo anche dire che ho ricalcolato la dieta che avevo utilizzato in queste due settimane e ho notato di aver fatto la cazzata di aver sbagliato a calcolare pro e fat difatti questi erano più alti di circa 50 gr l'uno -.- non chiedetemi come sia accaduto fattostà che avendo le kcal giuste non ero andato a ricontrollare tutti i macronutrienti... detto questo ho ricontrollato tipo 5 volte questa dieta prima di postarla cosi da evitare stupidi errori... grazie dell'aiuto ragazzi!!!
          Last edited by Padishar; 03-07-2012, 20:23:54.

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

bene, ricevuti consigli su quest'ultima provvederò alla chiusura del 3d. Sarebbe buona cosa ricordare i tuoi dati, edita ed aggiungili.

Commenta

• GIOVA95
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 521
              • 20
              • 20
              • Parma
              • Send PM

Non mi piace... 1500kl sono troppe poche.

COLAZIONE: 4UOVA INTERE.
              SPUNTINO?: 1SCATOLETTA DI TONNO AL NATURALE + 20G DI FRUTTA SECCA.
              PRANZO: 150G PETTO DI POLLO + VERDURE + 20ML EVO.
              PRE-WO: SOLO WHEY
              POSTWO: SOLO WHEY
              CENA: 200G DI CARNE ROSSA O PESCE GRASSO - VERDURE - 20ML EVO.
              PRE NANNA: 200G FIOCCHI DI LATTE + 20G MANDORLE.
              Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

io invece il pre wo metterei dei grassi come ha fatto in origine parad.(magari da uova) colazione farei 6 bianchi e 2 rossi

Commenta

• Padishar
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 145
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

alzandomi alle 4 di mattina 4 uova o gli albumi risultano mooooooolto pesanti da mangiare >.< se possibile sarebbe meglio lasciarne uno solo al massimo ci aggiungo 5-10 gr di evo prendendo così altre 100 kcal... tipo che schiaccio l'uovo faccio il pappotto e ci metto su l'evo >.>
                  pre wo avevo pensato a tenere i grassi per allungare la digestione delle pro... il fatto che mangio sempre pollo è per

1- risparmio economico visto che ne compro tipo 1-2 kg alla volta e li taglio io (o meglio mia madre asd)
                  2- praticità nel cucinarlo (meno palle da parte di mia madre >_> che non essendo mai a casa io me la fa trovare sempre pronta ... santa donna )

la scatoletta di tonno posso aggiungerla... al naturale sono quelli sgocciolati senza olio vero?

i fiocchi di latte nel pre nanna mi rimangono tipo sullo stomaco e quando mi sveglio li sento ancora salire >_> per questo avevo preso le caseine lente...
                  detto questo so che sono un rompicoglioni xD
                  cosa mi dite?

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

a colazione allora opta per le whey con frutta secca, le uova mettile, sono un must in questi regimi, appunto provale pre wo almeno trai un pò d'energia dai grassi che male non fa. al posto dei fiocchi hai provato il fage (yogurt greco) ? beh gli alimenti sono quelli ti tocca alternarli per non cadere nella monotonia.
                    Un occhio all'allenamento anche.

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

salmone inseriscilo assolutamente!

Commenta

• Padishar
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 145
                        • 3
                        • 2
                        • Send PM

dunque per la monotonia non c'è problema quindi la mia dieta è tutti i giorni = fortunatamente sono diventato insensibile agli sfizi e agli sfoghi quindi mangiare tutti i giorni pollo non mi fa male xD.
                        Le uova provo a spostarle prewo quindi e a colazione faccio solo whey + noci giusto?
                        il salmone intendi di inserirlo per gli omega 3? perchè prendo 6 grammi di omega 3 ultraconcentrati al giorno :P

Commenta

• Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

whey= o equivalente, cioè se vuoi mangiarti il pollo a colazione è ok! (per assurdo)

dillo che prendi gli omega 3 , inseriscili a colazione. comunque il pesce metticelo nella dieta settimanale. Io per le ricariche aspetterei quando la bf è scesa un pò.

Commenta

• Padishar
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 145
                            • 3
                            • 2
                            • Send PM

COLAZIONE PRO/CHO/FAT KCAL
                            30 GR ISO WHEY 27.6 / 0.96 / 0.27 106
                            30 GR NOCI 3.15 / 1.65 / 17.25 174.6

PRANZO

POST WO
                            20 GR ISO WHEY 18.4 / 0.64 / 0.18 70.6
                            30 GR MANDORLE 6.6 / 1.38 / 16.59 180.9

PRE WO
                            1 UOVO 7.44 / 0 / 5.22 76.2
                            30 GR MANDORLE 6.6 / 1.38 / 16.59 180

CENA

PRE NANNA
                            30 GR LENTE 23.4 / 1.8 / 1.8 120.6
                            40 GR MANDORLE 8.8 / 1.84 / 22.12 241

TOTALE Kcal 1602

fat 100.78
                            pro 166
                            cho 10.35

DOMANDA
                            sul fatto che devo restare sui 2gr pro / kg lbm cosi non sono troppe? teoricamente dovrei restare sui 140-145 gr di pro giornaliere è anche quello che mi frena dall'inserire le uova... o comunque troppe uova non vorrei uscire dalla chetosi...

per il fatto degli omega 3 scusa hai ragione l'avevo inserito nel primo post e mi ero dimenticato di trascriverlo >.<

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

esci dalla chetosi in presenza di cho, , 60%fat e 40% corrispondono alla dieta che hai postato? se non sei sicuro della bf a quanto vedo è inutile fare i calcoli sulla massa magra.

Commenta

• Padishar
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 145
                                • 3
                                • 2
                                • Send PM

devo andare a fare una plicometria o una bia appena ho tempo almeno risolvo il dubbio delle %...
                                gli omega li prendo con i pasti principali (2 cola 2 pranzo 2 cena)
                                si corrisponde esattamente a 40 % pro e 60 % fat...
                                domanda la plicometria si va a farla in ospedale o ci sono centri specializzati? scusate l'ignoranza e l'ot

Commenta

Working...
                                X