Allora ragazzi sono alto 1.78 per 74 kg.
Non ho proprio un brutto fisico , solo che mi è rimasto un leggero accumolo di adipe sull'addome e un pò di manigliette..
Mi alleno 5 volte a settimana , faccio thay boxe a livelli agonistici , faccio anche incontri.
Gli allenamenti generalmente sono basati su circuiti , sacco , corsa.
I circuiti generalmente sono composti da 7 8 stazioni da 15 20 secondi l'una e sono : balzi , flessioni , swing ( credo si scriva cosi ) , addominali , squat , bicipiti con la sbarra e un esercizio particolare.
la mia alimentazione è questa :
Colazione ore 7.30 : una tazza di caffè latte con 4 5 fette biscottate con la marmellata.
Spuntino mattutina ore 10 : una mela e una banana
Pranzo ore 12.30 : Hamburger di pollo con pomodori rucola e altra verdura + 1 arancia
Spuntino pomeridiano 17 : 3 4 biscotti di cereali
Cena : Bresaola , Spesso rosbiff con pomodori , insalata , bietola
Spesso prendo anche una tazza di caffè latte prima di andare a dormire.
Cosa devo aggiungere ? sono nuovo nel campo quindi se per favore potreste spiegarmi piu' nello specifico .. i termini che usate voi spesso non riesco a comprenderli.
Grazie per ora
Non ho proprio un brutto fisico , solo che mi è rimasto un leggero accumolo di adipe sull'addome e un pò di manigliette..
Mi alleno 5 volte a settimana , faccio thay boxe a livelli agonistici , faccio anche incontri.
Gli allenamenti generalmente sono basati su circuiti , sacco , corsa.
I circuiti generalmente sono composti da 7 8 stazioni da 15 20 secondi l'una e sono : balzi , flessioni , swing ( credo si scriva cosi ) , addominali , squat , bicipiti con la sbarra e un esercizio particolare.
la mia alimentazione è questa :
Colazione ore 7.30 : una tazza di caffè latte con 4 5 fette biscottate con la marmellata.
Spuntino mattutina ore 10 : una mela e una banana
Pranzo ore 12.30 : Hamburger di pollo con pomodori rucola e altra verdura + 1 arancia
Spuntino pomeridiano 17 : 3 4 biscotti di cereali
Cena : Bresaola , Spesso rosbiff con pomodori , insalata , bietola
Spesso prendo anche una tazza di caffè latte prima di andare a dormire.
Cosa devo aggiungere ? sono nuovo nel campo quindi se per favore potreste spiegarmi piu' nello specifico .. i termini che usate voi spesso non riesco a comprenderli.
Grazie per ora
Commenta