Vorrei chiedervi per curiosità quale secondo voi potrebbe essere un buon PO in fase di definizione.
Attualmente peso 82,3kg, a metà marzo ero 10kg in più. Altezza 1,78circa.
Quando ero 92 kg avevo un BF di circa il 17%, ossia 17kg di grasso.
Ora non lo so, ma ho tirato giu anche muscoli sicuramente, non solo grasso (impossibile). A fine mese dovrei fare una plicometria.
Ovviamente seguo un alimentazione idonea ed a basso contenuto di carboidrati (circa 100gr). sui 130/140gr di pro al giorno e 2 cucchiai di EVO. Zero altri grassi/dolci/fritti.
Il mio piano di integrazione è così composto.
Colazione 30gr di pro + 200ml di latte e 4 fette biscottate.
Poi nel post workout uso 25gr di malto, 8/9 di am. Ed una bella frutta quando arrivo a casa.
Chiedo per curiosità e possibilità di migliorare con quello che ho (amino pro e malto).
Grazie!!
Attualmente peso 82,3kg, a metà marzo ero 10kg in più. Altezza 1,78circa.
Quando ero 92 kg avevo un BF di circa il 17%, ossia 17kg di grasso.
Ora non lo so, ma ho tirato giu anche muscoli sicuramente, non solo grasso (impossibile). A fine mese dovrei fare una plicometria.
Ovviamente seguo un alimentazione idonea ed a basso contenuto di carboidrati (circa 100gr). sui 130/140gr di pro al giorno e 2 cucchiai di EVO. Zero altri grassi/dolci/fritti.
Il mio piano di integrazione è così composto.
Colazione 30gr di pro + 200ml di latte e 4 fette biscottate.
Poi nel post workout uso 25gr di malto, 8/9 di am. Ed una bella frutta quando arrivo a casa.
Chiedo per curiosità e possibilità di migliorare con quello che ho (amino pro e malto).
Grazie!!
Commenta