Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio sulla mia dieta che leggendo un pò di topic è certamente non perfetta
sono 1.81 e peso 69 kg, età 23 anni, vado in palestra da circa un anno e mezzo ma purtroppo non sono mai stato molto costante se non negli ultimi mesi (e sono arrivati i primi risultati infatti). come allenamento è chiaramente di massa visti la mia altezza ed il peso (nonostante non sia cosi magro come forse si possa pensare, dovuto all'ossatura "debole"
intanto vi posto la mia dieta attuale:
colazione:
1 tazza di latte + caffè
6 biscotti (classico frollino)
spuntino:
2 fette di pan bauletto con 50 g bresaola/fesa
pranzo:
pasta (100g) con pomodoro/ragù (due cucchiai)
bistecca ai ferri (130g) / 1 mozzarella / 2 uova
verdura (insalata,pomodori,mais,ceci in abbondanza)
spuntino:
1 yogurt magro alla frutta + frutta (di solito 2 albicocche)
cena:
carne (150g)
pane classico 30g
verdura (come pranzo)
Gli spuntini sono la parte piu variabile: se vado in palestra quel giorno(faccio i classici 3 giorni/settimana) aumento mangiando anche 70g di bresaola con 4 fette di pane + yogurt e nell'altro aggiungo ad esempio cracker.
come extra direi che ogni settimana:
1 pizza
2/3 gelati (coppetta piccola dal gelataio)
bevo 2 caffè al giorno con 1 bustina di zucchero
1 drink + 1 birra il weekend
sono 1.81 e peso 69 kg, età 23 anni, vado in palestra da circa un anno e mezzo ma purtroppo non sono mai stato molto costante se non negli ultimi mesi (e sono arrivati i primi risultati infatti). come allenamento è chiaramente di massa visti la mia altezza ed il peso (nonostante non sia cosi magro come forse si possa pensare, dovuto all'ossatura "debole"
intanto vi posto la mia dieta attuale:
colazione:
1 tazza di latte + caffè
6 biscotti (classico frollino)
spuntino:
2 fette di pan bauletto con 50 g bresaola/fesa
pranzo:
pasta (100g) con pomodoro/ragù (due cucchiai)
bistecca ai ferri (130g) / 1 mozzarella / 2 uova
verdura (insalata,pomodori,mais,ceci in abbondanza)
spuntino:
1 yogurt magro alla frutta + frutta (di solito 2 albicocche)
cena:
carne (150g)
pane classico 30g
verdura (come pranzo)
Gli spuntini sono la parte piu variabile: se vado in palestra quel giorno(faccio i classici 3 giorni/settimana) aumento mangiando anche 70g di bresaola con 4 fette di pane + yogurt e nell'altro aggiungo ad esempio cracker.
come extra direi che ogni settimana:
1 pizza
2/3 gelati (coppetta piccola dal gelataio)
bevo 2 caffè al giorno con 1 bustina di zucchero
1 drink + 1 birra il weekend
Commenta