Vero che il latte intero non è valido per il post work ma non vedo perchè demonizzarlo..io i latticini(latte ps, yogurt scremato e grana) li considero una buona fonte di pro..non ha senso paragonarci agli altri animali perchè siamo molto diversi..se mangiamo carne cruda noi stiamo male loro no..noi abbiamo per tutta la vita l'operone lattosio attivabile(è inducibile)..se si vuole parlare di cosa danno da mangiare alle mucche che fanno il latte perchè non farlo di cosa danno ai polli per farli crescere di più e più rapidamente? non dovremmo mangiare nemmeno il pollo..
non dico che tutti devono utilizzare il latte..a livello di def estrema POTREBBE fare la differenza...ma non mi sembra normale demonizzarlo per poi consumare tranquillamente chili di carne(di cui io sono il maggiore consumatore )..a volte si fanno discorsi senza rendersi conto di chi siamo e di chi siamo diventati(vedi la paleo dieta o simili)
non dico che tutti devono utilizzare il latte..a livello di def estrema POTREBBE fare la differenza...ma non mi sembra normale demonizzarlo per poi consumare tranquillamente chili di carne(di cui io sono il maggiore consumatore )..a volte si fanno discorsi senza rendersi conto di chi siamo e di chi siamo diventati(vedi la paleo dieta o simili)
Commenta