Post WO aerobico??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V-G4Mm4
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 399
    • 7
    • 1
    • Pavia
    • Send PM

Vero che il latte intero non è valido per il post work ma non vedo perchè demonizzarlo..io i latticini(latte ps, yogurt scremato e grana) li considero una buona fonte di pro..non ha senso paragonarci agli altri animali perchè siamo molto diversi..se mangiamo carne cruda noi stiamo male loro no..noi abbiamo per tutta la vita l'operone lattosio attivabile(è inducibile)..se si vuole parlare di cosa danno da mangiare alle mucche che fanno il latte perchè non farlo di cosa danno ai polli per farli crescere di più e più rapidamente? non dovremmo mangiare nemmeno il pollo..
    non dico che tutti devono utilizzare il latte..a livello di def estrema POTREBBE fare la differenza...ma non mi sembra normale demonizzarlo per poi consumare tranquillamente chili di carne(di cui io sono il maggiore consumatore )..a volte si fanno discorsi senza rendersi conto di chi siamo e di chi siamo diventati(vedi la paleo dieta o simili)

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Attenzione, qua si sta discutendo su due livelli:
      -latte (intero) post-wo, che non ci sta nè in cielo nè in terra, e qua penso che siamo tutti d'accordo
      -latte nella dieta, che può esserci o non esserci a seconda di preferenze personali ed effetti che ha sulla persona.

Io personalmente, quando capita, se capita, magari in un tortino/pancake/quello_che_è, ce lo metto senza troppe pippe, non mi fa niente di male.
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• quark
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 441
        • 4
        • 2
        • PALERMO
        • Send PM

Ma il latte quando andrebbe preso e cosa puo sostituire a questo punto? Dovrebbe avere proteine ad alto valore biologico che io sappia, e grassi che non fanno male a chi è in massa

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23960
          • 465
          • 413
          • Send PM

Lo prendi quando devi fare un che contiene tutti i macronutrienti secondo le ripartizioni che decidi di adottate nei tuoi pasti. Semplice. Quello che rende il latte (ps) poco "appetibile" sono il basso contenuto di proteine e i carboidrati non eccelsi. Se ci aggiungiamo il fatto che provoca a molti pesantezza, flatulenze, ritenzione... Non vedo il motivo per non sostituirlo con altri alimenti.

Commenta

Working...
          X