Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio IN RICARICA cho

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio IN RICARICA cho

    Ragazzi domani pomeriggio dopo il wo incomincia la mia ricarica di carbo,volevo sapere come mi devo comportare con grassi e proteine nei pasti precedenti...es. Colazione pranzo ecc...dovrò stare basso in grassi e pro privilegando quelli mono e polo o continuo a seguire la mia dieta sino al wo??


    Grazie..

    #2
    Se non entri "un pò" nello specifico, che consigli ti possiamo dare?

    Ti ricordo i threads in nota, nel caso non li avessi consultati: http://www.bodyweb.com/threads/28122...eta-Metabolica e http://www.bodyweb.com/threads/26121...-Qui-solo-info dove viene trattato l'argomento in maniera molto esaustiva.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Queste sono le regole generali che faccio seguire alle persone in ricarica (questa è una ricarica quasi "da gara")


      tieni i fats sotto i 50gr

      pro basse intorno 1,2,-1,5gr corporeo

      fibre quasi nulle (quindi niente verdura e frutta)

      stacca tutti i termogenici, caffeina, the verde ecc...

      carbo in base all'introito calorico settimanale che ti sei stimato e principalmente da patate-riso-gallette di riso-gallette mais ecc...

      mi raccomando alza di molto il sodio

      e in piu piccola chicca, inserisci della creatina monoidrata


      quanto la farai durare la ricarica?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Premesso che sono in metabolica....durante la ricarica i fat si debbano tenere al minimo e le pro circa il 1.5 gr lbm/kg.. Siccome la mia ricarica domani inizia dopo il wo per le 5, quindi continuare con la mia attuale dieta fino al wo con fat saturi e pro alte oppure predeiligere i fat mono e poli (bassi ) e poche pro....per poi procedere con la ricarica..

        Così può andare??

        Commenta


          #5
          ma spot cosa ti consiglia di fare? non ti segue lui?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
            Premesso che sono in metabolica....durante la ricarica i fat si debbano tenere al minimo e le pro circa il 1.5 gr lbm/kg.. Siccome la mia ricarica domani inizia dopo il wo per le 5, quindi continuare con la mia attuale dieta fino al wo con fat saturi e pro alte oppure predeiligere i fat mono e poli (bassi ) e poche pro....per poi procedere con la ricarica..

            Così può andare??
            fino a quando non inizi la ricarica lascia la tua normale alimentazione...

            ah...come dice manx, non ti segue spot?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Queste sono le regole generali che faccio seguire alle persone in ricarica (questa è una ricarica quasi "da gara")


              tieni i fats sotto i 50gr

              pro basse intorno 1,2,-1,5gr corporeo

              fibre quasi nulle (quindi niente verdura e frutta)

              stacca tutti i termogenici, caffeina, the verde ecc...

              carbo in base all'introito calorico settimanale che ti sei stimato e principalmente da patate-riso-gallette di riso-gallette mais ecc...

              mi raccomando alza di molto il sodio

              e in piu piccola chicca, inserisci della creatina monoidrata


              quanto la farai durare la ricarica?

              Nella ricarica di adattamento (fatta domenica) ho tenuto più o meno le stesse regole da te postate...fat max 50 gr ,pro 1.2 gr lbm/kg e cho 14gr/lbm kg...aumentato il sodio in cui durante la settimana tendo a fare un piccolo scarico e pochissime fibre.

              adesso per la prima volta effettuto quella a 5+2 ...durata dalle 5 di pomeriggio circa di domani alla cena di domenica in free meal.

              Commenta


                #8
                la farai quindi di 16 ore la ricarica?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Io non ho mai detto che spot mi segue ma ben si ho detto che mi ha consigliato il tipo di allenamento da fare nelle diete cicliche dandomi poi dei consigli su come effettuare una dieta metabolica ..non che sono strettamente seguito da lui ..che è ben diversa come cosa...mi ha aiutato come fate voi tutti i giorni con tutti...quindi ciò non toglie il fatto che io possa postare un mio dubbio/prolema nell'appositazione sezione per avere pareri e consigli di chiunque vogli intervenire e aiutarmi...tutto qui

                  ---------- Post added at 03:59:04 ---------- Previous post was at 03:57:46 ----------

                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  la farai quindi di 16 ore la ricarica?
                  16??
                  dovrebbero essere 48...da venerdi pomeriggio tardi e domenica pomeriggio tardi/cena...

                  Commenta


                    #10
                    ah si hai ragione...domani è venerdi non sabato...beh secondo me 48h sono troppe...molto dipende dala tua condizione, pero' boh...io sono sempre favorevole a ricariche di max 24h...ma sono scelte..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      ah si hai ragione...domani è venerdi non sabato...beh secondo me 48h sono troppe...molto dipende dala tua condizione, pero' boh...io sono sempre favorevole a ricariche di max 24h...ma sono
                      scelte..
                      Ad esempio tu consigli di partire da domani con il post wo e finire ad esempio domenica a pranzo???

                      ---------- Post added at 04:13:09 ---------- Previous post was at 04:09:54 ----------

                      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                      Se non entri "un pò" nello specifico, che consigli ti possiamo dare?

                      Ti ricordo i threads in nota, nel caso non li avessi consultati: http://www.bodyweb.com/threads/28122...eta-Metabolica e http://www.bodyweb.com/threads/26121...-Qui-solo-info dove viene trattato l'argomento in maniera molto esaustiva.

                      grazie otoha..ma li ho letti un sacco di volte, e continuo a farlo, ...magari non trovo io la parte che mi interessa in questo momento...gli ridarò un' altra occhiata..

                      ---------- Post added at 04:28:42 ---------- Previous post was at 04:13:09 ----------

                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      fino a quando non inizi la ricarica lascia la tua normale alimentazione...

                      ah...come dice manx, non ti segue spot?
                      ah okkkk....ma le calorie da assumere nel giorno della ricarica le inizio a contare da quando la inizioe cioè dal post wo fino alle 24/48 ore sucessive o da domani mattina a colazione???

                      Commenta


                        #12
                        Si dal post wo
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Si dal post wo
                          Ti ringrazio per il chiariment!!

                          ---------- Post added 09-06-2012 at 04:52:54 ---------- Previous post was 08-06-2012 at 20:35:32 ----------

                          ragazzi senza stare ad aprire un altro thread, volevo sapere un altra cosa riguardante la ricarica...cioèè....il primo giorno di ricarica nel pre nanna,quali carbo sono consigliati ?? basso o alto ig??
                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            una domanda sempre inerente a questo post...cosi da evitare di aprirne un altro!

                            non capisco come mai ieri mattina "giorno pre ricarica" mi sono pesato e la bilancia mi dava 68.3 , mentra stamattina mi sono ripesato post colazione e fine 1° giorno di ricarica la bilancia mi dava 67.3

                            secondo voi come mai???

                            Commenta


                              #15
                              riky...dai...usa la testa...sono normalissime oscillazioni di peso...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎