Ciao a tutti ragazzi, sono una ragazza di 23 anni, alta 1,78 e peso 69 kg
Ho sempre seguito una dieta della mia dietologa che prevedeva un pò di tutto:
Colazione: latte scremato + 25g All bran
Spuntino: banana o barretta 90 cal o yogurt
Pranzo: 140 petto di pollo o vitello o 100g mozzarella o 60g bresaola o crudo o cotto o 180g legumi cotti o 140g pesce o tonno in scatola, insomma le solite cose + verdure + 1 cucchiaio olio + 60g pane o 200g patate o 5 fette biscottate o wasa
Spuntino: 1 frutto
Cena: come il pranzo
Il sabato sera pizza e la domenica libera
Con questa dieta sono dimagrita e arrivai 2 anni fa a pesare 61, solo che poi ripresi a mangiare e adesso sono a 69..
So che seguendo ancora questa dieta riuscirei a tornare a 61, ma ci vorrebbe tempo.. e io purtroppo ci ho pensato troppo tardi e l'estate è arrivata
Che mi consigliate di mangiare dal lunedì al venerdì?
Non riesco a rinunicare a pizza e domenica liberi, mentre dal lun al ven posso sacrificarmi
Considerate che ho accumulato tutto su pancia e fianchi
Faccio aerobica 3 volte a settimana..
Spero che saprete aiutarmi, sono disperata
---------- Post added at 14:27:07 ---------- Previous post was at 14:26:10 ----------
Dicevo nel titolo: una pancia quasi piatta, perchè non cerco la perfezione.. o meglio, mi piacerebbe, ma so che è difficile da mantenere.. vorrei solo riuscire ad eliminare questi brutti chili rapidamente
Ho sempre seguito una dieta della mia dietologa che prevedeva un pò di tutto:
Colazione: latte scremato + 25g All bran
Spuntino: banana o barretta 90 cal o yogurt
Pranzo: 140 petto di pollo o vitello o 100g mozzarella o 60g bresaola o crudo o cotto o 180g legumi cotti o 140g pesce o tonno in scatola, insomma le solite cose + verdure + 1 cucchiaio olio + 60g pane o 200g patate o 5 fette biscottate o wasa
Spuntino: 1 frutto
Cena: come il pranzo
Il sabato sera pizza e la domenica libera
Con questa dieta sono dimagrita e arrivai 2 anni fa a pesare 61, solo che poi ripresi a mangiare e adesso sono a 69..
So che seguendo ancora questa dieta riuscirei a tornare a 61, ma ci vorrebbe tempo.. e io purtroppo ci ho pensato troppo tardi e l'estate è arrivata
Che mi consigliate di mangiare dal lunedì al venerdì?
Non riesco a rinunicare a pizza e domenica liberi, mentre dal lun al ven posso sacrificarmi
Considerate che ho accumulato tutto su pancia e fianchi
Faccio aerobica 3 volte a settimana..
Spero che saprete aiutarmi, sono disperata
---------- Post added at 14:27:07 ---------- Previous post was at 14:26:10 ----------
Dicevo nel titolo: una pancia quasi piatta, perchè non cerco la perfezione.. o meglio, mi piacerebbe, ma so che è difficile da mantenere.. vorrei solo riuscire ad eliminare questi brutti chili rapidamente
Commenta