Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta

    Salve a tutti,
    mi presento..mi chiamo Armando, ho 25 anni, 1.75 x 93 kg...e qui sorge il mio problema..non sono molliccio, dalle mie parti si direbbe che sono "tosto", ma è evedente che abbia bisogno di buttar giù peso. Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi delle linee guida da seguire in quanto ad alimentazione...magari una dieta tipo considerando che faccio un lavoro abbastanza pesante (montaggio mobili-falegnameria) e che quando posso, diciamo da 1 a 3 volte a settimana faccio attività fisica moderata (bicicletta o corsa leggera)?
    Dimenticavo di aggiungere che a pranzo non rientro a casa quindi ho la necessità di qualcosa di pratico!
    Spero calorosamente che possiate aiutarmi!
    Grazie e buona serata!!

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    E alcuni threads di interesse: http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎