Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione...dubbi,chiarimenti+foto a breve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione...dubbi,chiarimenti+foto a breve

    Ciao a tutti!
    Sono Starr* , vengo da Salerno, ho 17 anni (Sono giovane,vero? )e sono alto 185cm per 72 kg
    Faccio palestra da Settembre, e seguo diete ferree da Ottobre (L'unica volta che ho sgarrato è stato al mio compleanno dove mi avevano preparato le pesche dolci ) , diciamo che i risultati ,confrontandomi al Settembre scorso, cominciano a vedersi ma io voglio molto di più!!
    In primis vorrei un addome piatto, dato che ho la pancetta sotto l'ombelico praticamente da quando ero piccolo e non riesco a toglierla, e poi vorrei avere un fisico da body builder...grande e grosso!!
    Sono un grande fissato con il fisico a causa di brutte esperienze da bambino, dove sui 7-8 anni ero cicciottello..e ancora adesso ricordo gli sfottò di alcuni bambini al mare
    Ho fatto massa fino a fine aprile. Da adesso in poi pensavo di fare in estate definizione,autunno potenza,inverno massa e primavera definizione.
    Allora ,prima di postare la dieta, vi dico che sto in palestra 3 volte alla settimana, bruciando ad ogni seduta 300 calorie sull'ellittica (Sto in definizione ), e poi allenandomi con i pesi e alle macchine ovviamente(Appena posso vi posto la scheda , cambiata da poco per altro).
    La dieta che seguo in questo momento:
    GIORNO 1

    COLAZIONE
    250 ml latte scremato+40g cornflakes

    SPUNTINO
    250 ml latte scremato+20g proteine whey+frutto
    OPPURE
    Fesa di tacchino+frutto
    OPPURE
    1 confezione da 200g di fiocchi di latte

    PRANZO
    80g pasta integrale+250g petto di pollo/2 scatolette tonno al naturale/6 albumi+100g verdura con un cucchiaio d'olio

    SPUNTINO
    250 ml latte scremato+20g proteine whey+frutto
    OPPURE
    Fesa di tacchino+frutto
    OPPURE
    1 confezione da 200g di fiocchi di latte

    CENA
    350g petto di pollo/3 scatolette tonno al naturale/8 albumi+200g verdura con un cucchiaio d'olio

    GIORNO 2

    COLAZIONE
    250ml latte scremato+40g cornflakes

    SPUNTINO
    250 ml latte scremato+20g proteine whey+frutto
    OPPURE
    Fesa di tacchino+frutto
    OPPURE
    1 confezione da 200g di fiocchi di latte

    PRANZO
    350g petto di pollo/3 scatolette tonno al naturale/8 albumi+200g verdura con un cucchiaio d'olio

    SPUNTINO
    250 ml latte scremato+20g proteine whey+frutto
    OPPURE
    Fesa di tacchino+frutto
    OPPURE
    1 confezione da 200g di fiocchi di latte

    CENA
    350g petto di pollo/3 scatolette tonno al naturale/8 albumi+200g verdura con un cucchiaio d'olio

    Vi dico alcune cose: mangio i fiocchi di latte massimo una volta al giorno(troppi grassi!) e quindi massimo a uno spuntino. Poi aggiungo un po' di ketchup al petto di pollo;bevo bevande senza calorie e qualche volta mangio gomme senza zucchero o marmellata diet.

    A breve vi posto le foto!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎