Ciao a tutti,
il mio allenamento è molto semplice, la mattina prima di andare a lavoro vado a correre per circa 50 minuti e la sera alleno un gruppo muscolare a volta (massimo 9-12 rip per 2-3 esercizi per gruppo muscolare), capita però che, forse pe l'orario (mi alleno dalle 20 o dalle 21.30, dipende da che ora torno) la notte non riesco a prendere sonno e dormo poche ore, la mattina quindi, spesso, mi sveglio stanco.
Credo sia un problema di alimentazione, questa è la mia dieta:
- mattina dopo la corsa frutta a scelta + albumi + 0mega 3 + Multivitaminico
- spuntino 1-2 frutti
- pranzo panino integrale + carne bianca rossa per 200gr
- spuntin 1-2 frutti + fonte proteica da carne bianca o albumi + 10gr frutta secca
- sera pesce per 300gr + verdure + olio extra vergione di oliva.
Cosa potrei inserire la sera per conciliare il sonno e recuperare al meglio a vostro parere?
Grazie per le risposte
il mio allenamento è molto semplice, la mattina prima di andare a lavoro vado a correre per circa 50 minuti e la sera alleno un gruppo muscolare a volta (massimo 9-12 rip per 2-3 esercizi per gruppo muscolare), capita però che, forse pe l'orario (mi alleno dalle 20 o dalle 21.30, dipende da che ora torno) la notte non riesco a prendere sonno e dormo poche ore, la mattina quindi, spesso, mi sveglio stanco.
Credo sia un problema di alimentazione, questa è la mia dieta:
- mattina dopo la corsa frutta a scelta + albumi + 0mega 3 + Multivitaminico
- spuntino 1-2 frutti
- pranzo panino integrale + carne bianca rossa per 200gr
- spuntin 1-2 frutti + fonte proteica da carne bianca o albumi + 10gr frutta secca
- sera pesce per 300gr + verdure + olio extra vergione di oliva.
Cosa potrei inserire la sera per conciliare il sonno e recuperare al meglio a vostro parere?
Grazie per le risposte
Commenta