Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su DIETA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su DIETA

    Ciao ragazzi, volevo qualche consiglio su che tipo di dieta fare parallelamente agli esercizi.
    Ho 25 anni sono 1e80 per 78 kg e con un po' di pancetta (in parte alcolica) che vorrei eliminare, ma non solo quella.
    Sono sempre stato allenato e andavo in palestra fino ai 21 ora sono un po' di anni che mi sono lasciato andare e.... PETTORALI ammosciati, le spalle si sono ristrette, addominali molto presenti sotto un po' di pancetta, i bicipiti sono più o meno rimasti perchè ognitanto un po' di manubri li facevo e le gambe ottime perchè ogni tanto corro e gioco a calcio.
    La mia alimentazione tipo è: colazione: succo d'arancia o ace e un paio di biscotti; pranzo pasta (molto condita) e fettina di pollo; cena pasta (sempre molto condita, come una carbonare per capirci), spinaci, bistecca, formaggio, pane o pizza bianca ad accompagnare, frutta. Spesso la notte mi alzo e mangio qualcosa come un pò di pizza bianca o pane e prosciutto.
    So che non sono un grande esempio di virtù alimentare! ma scusatemi!!
    Ovviamente è un mese che ho eliminato l'alcool e il fumo ma questo non basta!
    Qualche consiglio?

    #2
    Per Regolamento non si fanno diete a 0 e, da come avrai capito, nel tuo caso si tratterebbe di doverla rifare da capo visto che fondamentalmente è sbagliata.

    L'unico consiglio che ti si può dare è quello di leggere i threads in nota per provare a imparare le basi di una corretta alimentazione e poi riproporla con grammature e kcal giornaliere.

    Un valido aiuto te lo può dare questo topic: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      a 0 e ?
      che vuol dire?
      vado a vedere quel topic comunque...
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabbo Visualizza Messaggio
        a 0 e ?
        che vuol dire?
        vado a vedere quel topic comunque...
        grazie
        Intendeva che non si fanno diete da Zero, cioè devi inserire la tua attuale che verrà poi commentata

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎