Ciao a tutti oggi sono qui per chiedervi una cosa, io un anno fa quando cominciai la palestra ero sottopeso e pesavo circa 70 kg e alto 1,86, ora peso 90kg. In questo periodo ho fatto massa e sono abbastanza sodisfatto, però ho del grasso sulla pancia e sui fianchi e comunque vorrei far risalatare un po di più i muscoli. Però la mia paura è che seguendo una dieta per definire e facendo corsa perdo tutto quello che ho guadagnato. Comunque per provare ieri ho cominciato questa nuova dieta ve la illustro:
Colazione: 2 bianchi d'uovo, 200 ml di latte, 60 gr fiocchi (oppure fette biscottate?)
merenda: 3 bianchi d'uovo
pranzo: 60 gr riso in bianco, 200 gr petto di pollo
merenda: 2 scatolette di tonno sgocciolate con insalata (in totale 24 gr pro)
cena: 200 gr pollo + insalata
prenanna: (non so cosa metterci)
Cosa ne dite? Ancora non ho calcolato le calorie che contiene, ma dite che per me potrebbe andare bene? Il mio fabbisogno (calcolato online) è di 3000kcal al giorno.
Faccio corsa a ogni allenamento di circa 30 min e la scheda è alta intensità.
Colazione: 2 bianchi d'uovo, 200 ml di latte, 60 gr fiocchi (oppure fette biscottate?)
merenda: 3 bianchi d'uovo
pranzo: 60 gr riso in bianco, 200 gr petto di pollo
merenda: 2 scatolette di tonno sgocciolate con insalata (in totale 24 gr pro)
cena: 200 gr pollo + insalata
prenanna: (non so cosa metterci)
Cosa ne dite? Ancora non ho calcolato le calorie che contiene, ma dite che per me potrebbe andare bene? Il mio fabbisogno (calcolato online) è di 3000kcal al giorno.
Faccio corsa a ogni allenamento di circa 30 min e la scheda è alta intensità.
Commenta