Definizione? E se perdo tutto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexH
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definizione? E se perdo tutto?

Ciao a tutti oggi sono qui per chiedervi una cosa, io un anno fa quando cominciai la palestra ero sottopeso e pesavo circa 70 kg e alto 1,86, ora peso 90kg. In questo periodo ho fatto massa e sono abbastanza sodisfatto, però ho del grasso sulla pancia e sui fianchi e comunque vorrei far risalatare un po di più i muscoli. Però la mia paura è che seguendo una dieta per definire e facendo corsa perdo tutto quello che ho guadagnato. Comunque per provare ieri ho cominciato questa nuova dieta ve la illustro:
    Colazione: 2 bianchi d'uovo, 200 ml di latte, 60 gr fiocchi (oppure fette biscottate?)
    merenda: 3 bianchi d'uovo
    pranzo: 60 gr riso in bianco, 200 gr petto di pollo
    merenda: 2 scatolette di tonno sgocciolate con insalata (in totale 24 gr pro)
    cena: 200 gr pollo + insalata
    prenanna: (non so cosa metterci)

Cosa ne dite? Ancora non ho calcolato le calorie che contiene, ma dite che per me potrebbe andare bene? Il mio fabbisogno (calcolato online) è di 3000kcal al giorno.
    Faccio corsa a ogni allenamento di circa 30 min e la scheda è alta intensità.
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

la dieta è scarsa e non si vedono grassi
    ma mi chiedo come possa uno fare massa e mettere 20kg in un'anno,non è massa ma mangiae come i porci (non è un'offesa)

Commenta

• Qonix
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 820
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      ma mi chiedo come possa uno fare massa e mettere 20kg in un'anno,non è massa ma mangiae come i porci (non è un'offesa)
      magari intendeva massa grassa xD

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Take it easy man !
        Perderai con facilità cio' che con facilità hai guadagnato !
        Ovvero se segui una dieta giustamente ipocalorica e ti allenerai come si deve perderai lardo e manterrai il muscolo......ovviamente se' cio' che hai guadagnato in quest'anno è 100% lardo ....... mettiti l'anima in pace !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• AlexH
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

I grassi quando li devo prendere? Le noci vanno bene? Effettivamente ho mangiato come i porci perchè ero anoressico e dovevo rimediare, non riuscivo a vedermi, ora voglio cominciare in modo serio infatti nel prossimo periodo di massa mangerò pulito.

Commenta

• darkmatter
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 483
            • 40
            • 37
            • treviso italy
            • Send PM

ehi ce modo è modo di esprimersi comunque ha chiesto un consiglio potevi risparmiartela

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Ehi cosa ho scritto che nn era una offesa e come vedi avevo ragione
              Comunque si frutta secca e olio vanno bene

Commenta

Working...
              X