Mi chiamo Anna, non ho trovato il posto per la presentazione e quindi lo faccio qui.. ho 39 anni e vorrei chiedervi un informazione, da qualche gg ho cominciato una dieta proteica... non ho mai sgarrato.. ma ho notato che la chetosi va è viene o almeno così sembra.. ho fatto il test per chetoni nelle urine, il classico stick... ma in certi gg mi da il massimo, in altri il più basso livello e oggi addirittura nulla... e credetemi sno molto determinata e quindi ho seguito perfettamente le dieta...come è possibile questa cosa?
la mia giornata tipo è
colazione: un uovo o un po' di carne grigliata...
pranzo verdure verdi o bianche cotte o crude, proteine a scelta tra carne e pesce... cena idem ... le verdure non arrivano a 20 g do carbo al giorno, peso tutto, calcolo tutto...
mi manca da morire il latte e le ciliegie di questi tempi... ma voglio perdere un pò di peso prima di agosto, anche se non andrò in ferie...
pratico sport tutti i gg per 2 ore circa... cammino per un ora e mezza, il "computer di bordo" dice con una velocità max di 6.1
più esercizi per addominali braccia ecc per mezzora...
sono alta 183 cm e peso ahimè 92 kg
ho fatto un quadro generale per capire dove sbaglio.. grazie per le risposte... A.
la mia giornata tipo è
colazione: un uovo o un po' di carne grigliata...
pranzo verdure verdi o bianche cotte o crude, proteine a scelta tra carne e pesce... cena idem ... le verdure non arrivano a 20 g do carbo al giorno, peso tutto, calcolo tutto...
mi manca da morire il latte e le ciliegie di questi tempi... ma voglio perdere un pò di peso prima di agosto, anche se non andrò in ferie...
pratico sport tutti i gg per 2 ore circa... cammino per un ora e mezza, il "computer di bordo" dice con una velocità max di 6.1
più esercizi per addominali braccia ecc per mezzora...
sono alta 183 cm e peso ahimè 92 kg
ho fatto un quadro generale per capire dove sbaglio.. grazie per le risposte... A.
Commenta