ah ok quindi settimana per settimana aggiungo 250 cal? Comunque, riscrivendo la dieta su Mxbody con le correzzioni che mi hai fatto arrivo a 2950 kcal con 210g PRO, "solo" 380g CARBO (di cui 37 di zuccheri), 85g FAT di cui 35 saturi...
Dieta: da definizione a massa!
Collapse
X
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
-
-
No, non buttarti direttamente sulle 2900kcal, alza pian piano. Scriviti la base, poi aggiusta le grammature e mantieniti sulle 2400, valuta i progressi, aggiusta e vai sulle 2700/2800...
Commenta
-
-
ok, chiarissimo...ma per valutare i risultati mi sa che devo mantenere le variazioni per più di una sola settmana...o no?
e comunque, come macro come ti sembra, una volta arrivata a quota 2900? troppi carbo e pochi grassi?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Dipende da quanto margine d'errore c'è, se 2100 è sicuramente ipocalorica, 2400 non sarà mai ipercalorica, ma è più che altro uno "step" per arrivarci. Magari la seconda fase, a 2700kcal, la tieni due settimane e poi valuti se alzare di altre 100-200 o tenere così
Commenta
-
-
okok..in pratica per arrivare a 2400 basta alzare le grammature nei 3 pasti principale (e reintroducendo carbo a cena) e per il secondo step, 2400-->2700 ritocco gli spuntini"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
Commenta