Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta del mio ragazzo che non ci convince...consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
    wind hai mica dato un occhiata alla sua foto? è nel mio profilo....thank you!!!!!!!

    ---------- Post added at 12:13:04 ---------- Previous post was at 12:11:52 ----------

    perfettissimo,ora scrivo la dieta e ve la riposto! sei stato gentilissimo

    ---------- Post added at 13:11:28 ---------- Previous post was at 12:13:04 ----------

    Ho stilato questa dieta tenendo conto dei vostri consigli,va bene?
    Suo metabolismo basale è di 1619 kcal

    Giorni ON
    COLAZIONE: 30 Gr di All Brain+150 gr di latte scremato+1 cucchiaino di miele+20 gr di mandorle (o altra frutta secca) Qui ci vogliono delle PRO , 200/250 gr. di albumi ad esempio
    SPUNTINO: 2 Gallette di riso+ 50 gr di affettato magro+20 gr di frutta secca aumenta le pro fino a raggiungere almeno 20/25 gr. effettivi
    PRANZO:80 gr di riso(o pasta o pane)+200 di petto di pollo o pesce+3 cucchiaini di olio evo+ verdura OK , stai sui 10 gr. di evo , ma senza troppe para cmq , se son 15 nn muore !
    SPUNTINO: 30gr di pane+56 gr di tonno al nat+15 gr di noci Idem come spuntino precedente , raggiungi la quota di 20/25 gr. di pro.
    SPUNTINO:100 Gr albumi+200 gr di mela+20 gr di frutta secca-----è il pre w.o A che distanza dal WO ? magari via fat e pro , solo carbo (frutta).
    CENA:70 Gr di pane o pasta o riso + 200 di pollo o pesce---------è il post.w.o OK

    calorie 1839
    carbo:173
    pro:127
    grassi:67.6

    GIORNI OFF
    tutto uguale solo che al secondo spuntino serale ho tolto la mela e ho aggiunto 170 albumi e 30 gr di mandorle..e..
    CENA: 200 gr di pollo o pesce+ 3 cucchiaini di olio+ verdura

    calorie:1751
    carbo:97
    pro:144
    grassi:86

    come vi sembra?
    Nel calcolo delle PRO sono comprese anche quelle da fonte nn animale ?
    Io nn le conteggerei , avendo VB basso sono poco utili.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Nel calcolo delle PRO sono comprese anche quelle da fonte nn animale ?
      Io nn le conteggerei , avendo VB basso sono poco utili.
      si in effetti ho conteggiato anche quelle dei farinacei e della frutta secca...mm ok allora rifaccio i calcoli
      quindi a colazione levo il latte e aggiungo albumi?
      e nello spuntino pre work out( massimo mezz ora) posso metterci anche due mele?visto che tolgo pro e fat..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
        si in effetti ho conteggiato anche quelle dei farinacei e della frutta secca...mm ok allora rifaccio i calcoli
        quindi a colazione levo il latte e aggiungo albumi? No , lascialo pure.
        e nello spuntino pre work out( massimo mezz ora) posso metterci anche due mele?visto che tolgo pro e fat..Dipende dalle mele , se sono mezzo kg l'una meglio di no !
        .
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          .
          allora se sono di quelle piccole vanno bene 2,altrimenti 1
          cmq la colazione la vedo bella ricca: 30 gr all brain+200 albume+1 cucchiaino di miele+latte+20 gr di mandorle...dici che si potrebbe togliere qualcosa?o va bene così? e un altra cosa nel primo spuntino dopo pranzo metto 2 scatolette di tonno al nat? sarebbero 28 gr di pro...
          Last edited by pippiPiccola; 05-06-2012, 14:29:25.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
            allora se sono di quelle piccole vanno bene 2,altrimenti 1
            cmq la colazione la vedo bella ricca: 30 gr all brain+200 albume+1 cucchiaino di miele+latte+20 gr di mandorle...dici che si potrebbe togliere qualcosa?o va bene così?
            latte lo toglierei!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              latte lo toglierei!
              anche secondo me

              Commenta


                #22
                Guarda , come regola , metti in conto di assumere 20/30 gr di pro a spuntino/pranzo , quindi puoi giocartele come vuoi/puoi.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                  anche secondo me
                  Scusa una domanda, come mai non c'è lui direttamente??Solitamente diete personalizzate è meglio farle direttamente con l'interessato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Scusa una domanda, come mai non c'è lui direttamente??Solitamente diete personalizzate è meglio farle direttamente con l'interessato
                    lui non è iscritto,mi sono iscritta io per porre alcune domande sulla mia dieta e visto che anche il mio fid segue una dieta appunto che non ci convinceva, ho preso l'occasione per chiedere tutto qui

                    ---------- Post added at 14:53:16 ---------- Previous post was at 14:39:12 ----------

                    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Guarda , come regola , metti in conto di assumere 20/30 gr di pro a spuntino/pranzo , quindi puoi giocartele come vuoi/puoi.
                    allora ho apportato tutte le modifiche che mi hai detto,l'unica cosa che i 56 grammi di tonno a spuntino bastano per arrivare a 134 grammi di pro cioè 2gr per il suo peso.Direi che potrei anche non aumentare le pro in quel spuntino.no?
                    Per i giorni off invece dei 170 gr di albume a spuntino ho messo 200 va bene?

                    Commenta


                      #25
                      Ciao ragazzi/e,ho consegnato al mio ragazzo la dieta corretta da Senpai..spero funzioni!
                      l'unica cosa che vorrei sapere è quanti pasti liberi si può concedere a settimana..grazie mille..vi allego una foto della sua condizione attuale,ricordo che vorrebbe asciugare un altro po l'addome..Click image for larger version

Name:	20120510_105246-001 - Copia.jpg
Views:	1
Size:	204.5 KB
ID:	15930406

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi/e,ho consegnato al mio ragazzo la dieta corretta da Senpai..spero funzioni!
                        l'unica cosa che vorrei sapere è quanti pasti liberi si può concedere a settimana..grazie mille..vi allego una foto della sua condizione attuale,ricordo che vorrebbe asciugare un altro po l'addome..
                        Wueeeee !!!!
                        Io nn mi assumo responsabilita' eh !!!!

                        Beh , fagli i complimenti cmq , l'upper e' bello pieno !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #27
                          se non e' unicamente la posa (come immagino purtroppo sia, visto il ridotto sviluppo del petto), potrebbe esserci una postura non corretta e un atteggiamento cifotico che consiglierei vivamente di non sottovalutare.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            Wueeeee !!!!
                            Io nn mi assumo responsabilita' eh !!!!

                            Beh , fagli i complimenti cmq , l'upper e' bello pieno !
                            ahahahhahaha va bene va bene,a lui cmq non dispiace affatto della dieta che gli hai fatto anzi

                            ---------- Post added at 15:17:59 ---------- Previous post was at 15:17:08 ----------

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            se non e' unicamente la posa (come immagino purtroppo sia, visto il ridotto sviluppo del petto), potrebbe esserci una postura non corretta e un atteggiamento cifotico che consiglierei vivamente di non sottovalutare.
                            ciao,ti assicuro che è solo la posa..non ha problemi di postura

                            ---------- Post added at 21:19:33 ---------- Previous post was at 15:17:59 ----------

                            per luna..vorrei anche la tua opinione,per la tua grande competenza..la dieta corretta così può andare?mi sembra molto ben bilanciata ora..

                            Commenta


                              #29
                              senza offesa, ma su che cosa basi queste tue certezze?

                              un sottosviluppo così marcato del petto, contestuale ad un forte sviluppo di deltoidi anteriori e laterali, non lascia generalmente molta strada ad altre interpretazioni. a me sembra ci sia un'anteposizione della clavicola (e nemmeno simmetrica).

                              comunque non è mio interesse né insistere, né avere ragione. mi sembrava fossi nuova di questo mondo...

                              chiuso OT, torniamo alle diete.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                senza offesa, ma su che cosa basi queste tue certezze?

                                un sottosviluppo così marcato del petto, contestuale ad un forte sviluppo di deltoidi anteriori e laterali, non lascia generalmente molta strada ad altre interpretazioni. a me sembra ci sia un'anteposizione della clavicola (e nemmeno simmetrica).

                                comunque non è mio interesse né insistere, né avere ragione. mi sembrava fossi nuova di questo mondo...

                                chiuso OT, torniamo alle diete.
                                sinceramente non ho mai notato in lui problemi di postura,o magari una postura 'in avanti',il problema di cui parli può anche non essere così evidente?...cmq gliene parlerò di questa tua osservazione..che male non fa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎