Dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oktagon
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per massa

Ciao a tutti! Innanzitutto essendo il mio primo messaggio mi presento, mi chiamo Alberto e ho praticato thai boxe per 4 anni. Ora avendo smesso da un paio di mesi ho deciso di iniziare con la palestra, ma prima vorrei informarmi bene per cominciare alla grande e non perdere tempo, o peggio farmi male. Dunque ho cominciato a informarmi qua sul forum e ho tirato giù una dieta che adesso vi propongo, sperando che qualcuno possa essermi di aiuto. Come da titolo l'obbiettivo è fare massa muscolare.

I miei dati sono: altezza 1.83 , 69.5 kg, % di bf dalla bilancia risulta 11%, ma non so quanto sia attendibile, ho 20 anni.

Premetto che lavoro anche la sera dalle 22 alle 2.30-3 circa, quindi la mattina mi sveglio per le 11. Questa è la dieta che sto sperimentando da qualche settima. "//" indica l'alternativa.

COLAZIONE(H11): Tazza di latte parzialmente scremato, spremuta, 1 banana, biscotti (vorrei sostuirli, forse le fette biscottate sono migliori?)

PRANZO: 180g di riso con 100-125g di legumi(di solito piselli) e tre cucchiai di olio d'oliva//110g di pasta condita, 100-125g di legumi. 60g di bresaola//100g petto di pollo.

MERENDA: 2 yougurt + frutto // 60g bresaola + frutto // 100g petto di pollo + frutto.

CENA: 60-70g di pasta poco condita, legumi, 120g tonno o bresaola.

PRENANNA: 2 yougurt bianchi

Può andar bene secondo voi? Di solito io mi allenerei 2 ore dopo la merenda e mezz'ora prima di cena. Se c'è qualcosa di poco chiaro fatemi sapere! Grazie anticipatamente! Alberto.
    Volendo posso avere proteine in polvere e integratori a basso prezzo, ma non credo di averne bisogno dato che pesando solo 70kg posso arrivare alla giusta quantità con la dieta, giusto?
    Last edited by Oktagon; 04-06-2012, 21:31:27.
Working...
X