If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stavo guardando il prenanna ho visto che le mozzarelle che ho io hanno per 100g di prodotto 19g di proteine 19 di grassi 0,7 di carboidrati. Considerando che una mozzarella pesa 125 grammi sarebbero un 22g di pro, credo sia buona al posto dei fiocchi di latte, che ne dite?
---------- Post added at 19:56:41 ---------- Previous post was at 19:50:48 ----------
colazione tazza di latte 250ml + cereali integrali 60g +whey 30g
verso le 11:30 work finirei intorno alle 13:00 come post wo pensavo ad una banana o forse meglio due, oppure banana e un pò di miele se si quanti grammi?
pranzo 13:30 un piatto di riso integrale 100g con piselli o zucchine,cmq verdure 2 fettine di pollo 120g in totale o tacchino/pesce azzurro un cucchiaio di olio di oliva
spuntino 4 gallette con 50g di fesa di tacchino
cena un piatto di spinaci 200g/oppure un piatto di broccoli 2 scatolette di tonno al naturale 110g in totale/ 6 uova sode senza tuorlo + un cucchiaio di olio evo
prenanna mozzarella 125g
non ho capito se il post work va bene per ripristinare le scorte di glicogeno e se dopo posso mangiare il riso e la carne
guarda come valori nulla da ridire eh..ci mancherebbe, proteine-grassi ecc......, però capisco che l'amore per questo meraviglioso sport ci porta a fare sacrifici a tavola ma anche nella vita sociale tali da nn farci capire che siamo fuori dalla realtà in alcuni momenti....ma una mozzarella prima di andare a dormire è quasi surreale.
per questione che 20gr di grassi potrebbero essere troppi...usa i fiocchi di latte light (ce ne sono anche a meno dell'1% di grassi) oppure toglilo del tutto.
se finisci il wo alle 13.00 e pranzi alle 13.30 non è necessario fare whey + carbo. Mangia di piu' a pranzo e via. Riduci i grassi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pessimo...15gr di carbo...che te ne fai? Pre-nanna i carbo non ci vanno...solo pro e qualche grasso. Spero che i valori postati siano relativi a 250gr di prodotto e non a 100...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pessimo...15gr di carbo...che te ne fai? Pre-nanna i carbo non ci vanno...solo pro e qualche grasso. Spero che i valori postati siano relativi a 250gr di prodotto e non a 100...
si sono per 250g di prodotto
---------- Post added at 22:27:47 ---------- Previous post was at 22:21:13 ----------
quasi quasi lo inserisco nei giorni on il prenanna con i fiocchi di latte che poi sarebbero i pic frisch
verso le 11:30 work finirei intorno alle 13:00 come post wo pensavo ad una banana o forse meglio due, oppure banana e un pò di miele se si quanti grammi?
pranzo 13:30 un piatto di riso integrale 100g con piselli o zucchine,cmq verdure 2 fettine di pollo 120g in totale o tacchino/pesce azzurro un cucchiaio di olio di oliva
cena un piatto di spinaci 200g/oppure un piatto di broccoli 3 scatolette di tonno al naturale 110g in totale/ 6 uova sode senza tuorlo + un cucchiaio di olio evo
prenanna fiocchi di latte 250g ( solo nei giorni on)
---------- Post added at 23:08:54 ---------- Previous post was at 22:56:09 ----------
Posso usare lo yougurt naturale nei giorni off a colazione? ogni vasetto è 500g quindi sarebbero 24g di pro 30 di carbo e 7 di grassi+cereali integrali 60g
per questione che 20gr di grassi potrebbero essere troppi...usa i fiocchi di latte light (ce ne sono anche a meno dell'1% di grassi) oppure toglilo del tutto.
se finisci il wo alle 13.00 e pranzi alle 13.30 non è necessario fare whey + carbo. Mangia di piu' a pranzo e via. Riduci i grassi.
per il post wo mi sembra manx ti ha dato un'ottima soluzione, perchè continuare a chiedere le stesse cose? fai cosi.
pranzo 13:30 un piatto di riso integrale 100g con piselli o zucchine,cmq verdure 2 fettine di pollo 120g in totale o tacchino/pesce azzurro un cucchiaio di olio di oliva qui farei anche 150gr di pollo
cena un piatto di spinaci 200g/oppure un piatto di broccoli 3 scatolette di tonno al naturale 110g in totale/ 6 uova sode senza tuorlo + un cucchiaio di olio evo
prenanna fiocchi di latte 250g ( solo nei giorni on)
---------- Post added at 23:08:54 ---------- Previous post was at 22:56:09 ----------
Posso usare lo yougurt naturale nei giorni off a colazione? ogni vasetto è 500g quindi sarebbero 24g di pro 30 di carbo e 7 di grassi+cereali integrali 60g
non è che puoi o non puoi, se vuoi usarlo usalo, ma non è la stessa cosa che mangiare 30gr di pro effettive, poi scusa tu vorresti mangiarti 500gr di yogurt , è un mattone da mandare giù è.. mangiare quella quantità per arrivare ad assumere 24gr di pro non mi sembra una buona scelta..
perchè non mi son accorto che c'era ancora la domanda del post work, avevo risistemato cena e colazione e mi son dimenticato di togliere la domanda sul post work.
---------- Post added at 16:03:19 ---------- Previous post was at 15:46:34 ----------
sinceramente oggi ho provato e non ho avuto nessun problema, di mattina sono sempre molto affamato. questa è la nuova dieta un pò modificata
Dieta giorni ON
colazione
tazza di latte 250ml + cereali integrali 60g +whey 30g
verso le 11:30 work finirei intorno alle 13:00
pranzo 13:30
un piatto di riso integrale 100g con piselli o zucchine,cmq verdure
2 fettine di pollo 150g in totale o tacchino + cucchiaio di olio di oliva
spuntino
4 gallette con 50g di fesa di tacchino
cena
un piatto di spinaci 200g/oppure un piatto di broccoli
6 uova sode senza tuorlo + un cucchiaio di olio evo
prenanna
fiocchi di latte 250g ( solo nei giorni ON)
Dieta giorni OFF
colazione
yougurt naturale 500g: 24g di pro 30 di carbo e 7grassi+60g cereali integrali
Spuntino
Mozzarella 125g
pranzo 13:30
un piatto di riso integrale 100g con piselli o zucchine,cmq verdure
pesce azzurro 200g + un cucchiaio di olio evo
cena
un piatto di spinaci 200g/oppure un piatto di broccoli
3 scatolette di tonno al naturale 170g in totale + un cucchiaio di olio evo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta