Buongiorno a tutti....vi espongo il mio ETERNO problema con la speranza che qualcuno possa aiutarmi...ho finito a inizio maggio il periodo di massa e adesso sto cercando di fare un mantenimento fino a settembre, dove poi riprenderò massa con l'obiettivo dei 90 kg (adesso sono 80).
Sono abbastanza soddisfatto di quello che sono riuscito a "costruire" fino ad adesso eccetto per il problema della pancia gonfia....ho un pochettino di ciccia sulla pancia (mi si vedono solo leggermente i primi 4 addominali) ma questo non mi interessa molto dato che quest'anno non dovrò andare in spiaggia...il problema è che ho lo stomaco (soprattutto dopo i pasti) che si gonfia e sta malissimo...come risolvere??
Ora posto la dieta che sto seguendo:
Colazione:
frullato con 300 ml latte, 20 gr cioccolato extra e 2 cucchiaini di fruttosio
1 brioche o 1 fetta di torta fatta in casa
Pranzo:
1 panino, 100 gr di affettato e 100 gr di riso condito con evo e parmigiano
Cena:
140 gr pane, 1 mozzarella, carne (o pesce o frittata)
19 anni, 80 kg x 180 cm
Aspetto voste risposte e consigli, grazie in anticipo a chi risponderà
Sono abbastanza soddisfatto di quello che sono riuscito a "costruire" fino ad adesso eccetto per il problema della pancia gonfia....ho un pochettino di ciccia sulla pancia (mi si vedono solo leggermente i primi 4 addominali) ma questo non mi interessa molto dato che quest'anno non dovrò andare in spiaggia...il problema è che ho lo stomaco (soprattutto dopo i pasti) che si gonfia e sta malissimo...come risolvere??
Ora posto la dieta che sto seguendo:
Colazione:
frullato con 300 ml latte, 20 gr cioccolato extra e 2 cucchiaini di fruttosio
1 brioche o 1 fetta di torta fatta in casa
Pranzo:
1 panino, 100 gr di affettato e 100 gr di riso condito con evo e parmigiano
Cena:
140 gr pane, 1 mozzarella, carne (o pesce o frittata)
19 anni, 80 kg x 180 cm
Aspetto voste risposte e consigli, grazie in anticipo a chi risponderà
Commenta