ciao ragazzi volevo chiedere consigli su un buon pre-nanna...hop rpovato fin ad ora con i fiocchi di latte ma nn riesco prr a mandarli giu...m hanno detto che non c'è molta differenza con lo yogurt greco!prima d acquisatre le caseine che a questo punto credo siano la miglor soluzione qualcuno sa darmi qualche ulteriore consiglio?thanks
Un buon pre-nanna?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggioche quantità?
Commenta
-
-
yogurt grego va bene,se no basta una semplice fonte proteica + fonte di fat...io ho provato di tutto diciamo,yogurt greco,fiocchi di latte,pro della caseina e albume + fonte di fat e mi son trovato meglio con quest'ultima...non mi da al mattino quella sensazione di pesantezza ...finchè puoi mangiare evita gli integratori,magari risparmiati i soldi e prendici altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioyogurt grego va bene,se no basta una semplice fonte proteica + fonte di fat...io ho provato di tutto diciamo,yogurt greco,fiocchi di latte,pro della caseina e albume + fonte di fat e mi son trovato meglio con quest'ultima...non mi da al mattino quella sensazione di pesantezza ...finchè puoi mangiare evita gli integratori,magari risparmiati i soldi e prendici altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggiopurtorppo facendo 2 conti risparmio prendendo la caseina al posto dello yogurt ahahah quindi mi consigli albume?io lo prendo al mattino ed è abbastanza pesante :-(
Commenta
-
-
Messaggio di Moderazione
La Moderazione chiude e invita a fare un search sull'argomento in questione visto che è stato trattato più volte.
Per consigli personali sulla dieta, puoi continuare nel tuo unico thread: http://www.bodyweb.com/threads/335897-Aiuto-x-massa."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta