Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento!
Volevo qualche consiglio su una dieta orientata alla definizione, in vista della prova costume
Quello che mi soddisfa meno è il petto, lo sento ricoperto da un bello strato di grasso che non riesco a mandare via....
Ho 26 anni, altezza 178, peso 76 kg. Grasso corporeo non ne ho idea... vi allego due foto, scusate per le pose ridicole
Colazione: 50 gr pane integrale, 150 ml latte parzialmente scremato, 40 gr whey
Post wo (in mattinata): 40 gr whey con 75 ml latte scremato e acqua
Pranzo: 50 gr pane integrale, 150 grammi carne/tonno, insalata condita con olio d'oliva e aceto balsamico, 3 kiwi
Merenda: 100 gr fesa di tacchino
Cena: Verdura varia condita con olio e aceto, 150 grammi carne o tonno, 3 kiwi
Mi alleno in palestra da 3 mesi facendo 4 volte a settimana pesi, 2 volte corsa per 45 minuti, 1 volta cyclette per 60.
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione... ciao!
Volevo qualche consiglio su una dieta orientata alla definizione, in vista della prova costume
Quello che mi soddisfa meno è il petto, lo sento ricoperto da un bello strato di grasso che non riesco a mandare via....
Ho 26 anni, altezza 178, peso 76 kg. Grasso corporeo non ne ho idea... vi allego due foto, scusate per le pose ridicole
Colazione: 50 gr pane integrale, 150 ml latte parzialmente scremato, 40 gr whey
Post wo (in mattinata): 40 gr whey con 75 ml latte scremato e acqua
Pranzo: 50 gr pane integrale, 150 grammi carne/tonno, insalata condita con olio d'oliva e aceto balsamico, 3 kiwi
Merenda: 100 gr fesa di tacchino
Cena: Verdura varia condita con olio e aceto, 150 grammi carne o tonno, 3 kiwi
Mi alleno in palestra da 3 mesi facendo 4 volte a settimana pesi, 2 volte corsa per 45 minuti, 1 volta cyclette per 60.
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione... ciao!
Commenta