Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia flaccida

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia flaccida

    Salve ragazzei sono agostino 1,74 per 68 kg purtroppo ho questo problema posto le immagini dopo alcuni mi consigliano di farci sù massa e altri no voi cosa mi consigliate posto la dieta voglio eliminare questa pancetta ps ho perso 35 kg in 6 mesi

    COLAZIONE
    70 g di cereali o 8 fette biscottate, 200 ml di latte a scelta banana o altra frutta compatibile.


    1°SPUNTINO
    2 fette di pancarré bianco con 100g o di bresaola o di crudo o di speck o tacchino.


    PRANZO
    100 g pasta in bianco o al sugo e 2° carne (tacchino o pollo)/1 volta a settimana 2 albumi e 1 tuorlo


    2°SPUNTINO
    2 fette di pancarré bianco con 100g o di bresaola o di crudo o di speck o tacchino.


    CENA
    Insalata con carne (Manzo, pollo, tacchino) o (pesce azzurro 2 volte a settimana). 50 g pane bianco.
    Click image for larger version

Name:	20120514_003436.jpg
Views:	1
Size:	7.4 KB
ID:	15989406Click image for larger version

Name:	20120514_003502.jpg
Views:	2
Size:	193.8 KB
ID:	15989407

    #2
    Scrivi la tua dieta qui http://www.shocktrain.com/ , a me ha aiutato molto .
    Puoi capire su che % di macronutrienti sei e su quante kcal.

    Indicativamente a me sembra che ci sia tanto pane/pasta ; poche verdure e la mattina a colazione mancano delle proteine.

    Inoltre ti dirò , massa e definizione si posson fare , secondo me, quando la situazione di perdita di peso è terminata. Prima ritengo opportuno fare dei cicli di ricondizionamento , forza e cardio ;variare l'allenamento ma anche la dieta + costanza e dedizione.
    Last edited by Everett; 04-06-2012, 11:49:03.

    Commenta


      #3
      Messaggio di Moderazione

      La Moderazione ti invita a continuare in un unico thread: http://www.bodyweb.com/threads/334421-Pancia-flaccida.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎